Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Ancora durata batteria

Ancora durata batteria [messaggio #6173] gio, 16 giugno 2011 12:12 Messaggio successivo
Gioppis  è attualmente disconnesso Gioppis
Scusate se rompo ma dopo aggiornamento a 4.3.3 fa sempre più schifo. Io ho
un 3gs, ho tutto disattivato, e allora perchè senza usarlo si scarica dopo
neanche 12 ore?
Perchè, perchè perchè??
Re: Ancora durata batteria [messaggio #6174 è una risposta a message #6173] gio, 16 giugno 2011 13:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Homer  è attualmente disconnesso Homer
"Gioppis" <comune.montaldo@isiline.it> wrote:
> Scusate se rompo ma dopo aggiornamento a 4.3.3 fa sempre più schifo. Io
> ho un 3gs, ho tutto disattivato, e allora perchè senza usarlo si scarica
> dopo neanche 12 ore?
> Perchè, perchè perchè??

Probabilmente la batteria è andata, a me succede con un 3G.

H.
Re: Ancora durata batteria [messaggio #6175 è una risposta a message #6173] gio, 16 giugno 2011 13:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pagliotz  è attualmente disconnesso Pagliotz
> [...]
> Scusate se rompo ma dopo aggiornamento a 4.3.3 fa sempre più schifo. Io
> ho un 3gs, ho tutto disattivato, e allora perchè senza usarlo si scarica

Multitasking? Cosa tieni attivo in background?

--
Sent by iPhone (and yes, it rocks!)
Re: Ancora durata batteria [messaggio #6176 è una risposta a message #6173] gio, 16 giugno 2011 13:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo

game center... maggiore indiziato...

--
Bordix.
Macbook Pro e PowerG5 per lavorare

"Bordix" <bordixNOSPAM@NOSPAMbordix.com> ha scritto nel messaggio

> game center... maggiore indiziato...
>
> --
> Bordix.
> Macbook Pro e PowerG5 per lavorare
> HTC Desire HD per comunicare
> Monster 1000 per muovermi
Re: Ancora durata batteria [messaggio #6178 è una risposta a message #6175] gio, 16 giugno 2011 14:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Pagliotz" <the.president@cunnilingus.fun.club> ha scritto nel messaggio >

> Multitasking? Cosa tieni attivo in background?

Ma niente, almeno credo, come faccio a capire se c'è sempre qualche app in
background?
Re: Ancora durata batteria [messaggio #6179 è una risposta a message #6177] gio, 16 giugno 2011 15:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 16/06/11 14.15, Gioppis ha scritto:
> Spiega un po'... cosa intendi per game center? Io non lo uso peciò come
> può consumare la batteria?
> Grazie

se l'hai aperto almeno una volta lui si è attivato e infilato nelle
notifiche in push...

Questo causa un notevole dispendio di batteria...

Ciao

--
Bordix.
Macbook Pro e PowerG5 per lavorare
HTC Desire HD per comunicare
Monster 1000 per muovermi
Re: Ancora durata batteria [messaggio #6184 è una risposta a message #6178] gio, 16 giugno 2011 23:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
Scriveva Gioppis giovedì, 16/06/2011:

> Ma niente, almeno credo, come faccio a capire se c'è sempre qualche app in
> background?

doppio click su home :-)

--
[Draka]
Il sisma ha spostato di 10 centimetri l’asse terrestre. Hai visto
> [...]
> Scusate se rompo ma dopo aggiornamento a 4.3.3 fa sempre più schifo. Io
> ho un 3gs, ho tutto disattivato, e allora perchè senza usarlo si scarica
L'ho ripetuto 1000 volte: fai il logout da AppStore!
Re: Ancora durata batteria [messaggio #6187 è una risposta a message #6179] ven, 17 giugno 2011 13:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> notifiche in push...
>
> Questo causa un notevole dispendio di batteria...

Ma belin, le notifiche ce l'ho disattivate!! Mi fa imbestialire questo
problema.
Ciao
Re: Ancora durata batteria [messaggio #6188 è una risposta a message #6185] ven, 17 giugno 2011 13:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Boh" <someone@somewhere.net> ha scritto nel messaggio

> L'ho ripetuto 1000 volte: fai il logout da AppStore!

Me lo sono perso scusami. Come si fa il logout dall'App Store?
Re: Ancora durata batteria [messaggio #6189 è una risposta a message #6187] ven, 17 giugno 2011 13:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> "Bordix" <bordixNOSPAM@NOSPAMbordix.com> ha scritto
>
> Ma belin, le notifiche ce l'ho disattivate!! Mi fa imbestialire questo problema.

Non è che sia il problema da incolpare, ma il fatto che tu non riesca a
risolverlo. Una volta che lo sai, non esiste più il problema.

Oltre alle notifiche da disattivare, devi pure effettuare il logout
dall'applicazione. Una volta che lo fai, per sicurezza, poi chiudi proprio
del tutto l'applicazione, togliendola dalle applicazioni che trovi
dall'elenco che appare quando fai doppio click sul tasto home.

Pagliotz
--
Sent by iPhone (and yes, it rocks!)
Re: Ancora durata batteria [messaggio #6190 è una risposta a message #6188] ven, 17 giugno 2011 15:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gioppis scrisse:
> Me lo sono perso scusami. Come si fa il logout dall'App Store?

Impostazioni
Store
ID Apple: ...
Esci
Re: Ancora durata batteria [messaggio #6197 è una risposta a message #6188] sab, 18 giugno 2011 20:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Boh  è attualmente disconnesso Boh

> Me lo sono perso scusami. Come si fa il logout dall'App Store?

Ho visto che te l'hanno spiegato... hai risolto?
Re: Ancora durata batteria [messaggio #6219 è una risposta a message #6197] lun, 20 giugno 2011 11:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gioppis  è attualmente disconnesso Gioppis
"Boh" <someone@somewhere.net> ha scritto nel messaggio >
> Ho visto che te l'hanno spiegato... hai risolto?

Ho provato tutti i vostri suggerimenti e effettivamente ora dura il doppio!

Grazie grazie grazie
Re: Ancora durata batteria [messaggio #6232 è una risposta a message #6219] lun, 20 giugno 2011 17:47 Messaggio precedente
Boh  è attualmente disconnesso Boh

> Ho provato tutti i vostri suggerimenti e effettivamente ora dura il doppio!
>
> Grazie grazie grazie

Prego.
Curiosamente l'unica cosa che sembra davvero decisiva (il logout da
appstore) nessuno la spiega mai!