Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » RI-calcio mediaset premium

RI-calcio mediaset premium [messaggio #936] ven, 15 agosto 2008 15:09 Messaggio successivo
Alex Lambo  è attualmente disconnesso Alex Lambo
sbaglio o c'è anche una tessera da 179? che ti fa vedere tutte le partite
del campionato e la coppa campioni, GIUSTO?

e con la tessera che ho dall'anno scorso cosa ci faccio visto che ci son
ancora 25 ???
Re: RI-calcio mediaset premium [messaggio #946 è una risposta a message #936] ven, 22 agosto 2008 04:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
silvano  è attualmente disconnesso silvano
è una bella fregatura....
anch'io ho sulla tessera un credito di 9 euro e quindi vorrei ricaricare di
170 euro e acquistare il pacchetto. ma non si può!!!! le ricariche sono solo
di importo pari (20-40-60...)
se non cambiano qualcosa quest'anno alla domenica vado al mare!

"Alex Lambo" <misterale@libero.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> del campionato e la coppa campioni, GIUSTO?
>
> e con la tessera che ho dall'anno scorso cosa ci faccio visto che ci son

Re: RI-calcio mediaset premium [messaggio #948 è una risposta a message #946] ven, 22 agosto 2008 12:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Kaiser Soze  è attualmente disconnesso Kaiser Soze
silvano ha scritto:
> [...]
> di importo pari (20-40-60...)
> se non cambiano qualcosa quest'anno alla domenica vado al mare!

Vai ad un bancomat convenzionato,ricarichi 100+60+20 e compri il
pacchetto.Ti rimangono 10 euro che ti fai rimborsare a fine giugno
prossimo se la tessera ti scade 06/09.
Re: RI-calcio mediaset premium [messaggio #949 è una risposta a message #948] sab, 23 agosto 2008 03:24 Messaggio precedente
"Kaiser Soze" <KaiserSoze@nospam.com> ha scritto nel messaggio

> Vai ad un bancomat convenzionato,ricarichi 100+60+20 e compri il
> pacchetto.Ti rimangono 10 euro che ti fai rimborsare a fine giugno
> prossimo se la tessera ti scade 06/09.

Sì certo....ti rimborsano a patto che tu faccia la raccomandata con ricevuta
di ritorno ecc......quindi in pratica per 10 euro non vale la pena!
Non è per i 10 euro, ma è una questione di principio.....perchè glieli devo
regalare????