Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Iphone per running

Iphone per running [messaggio #6209] dom, 19 giugno 2011 11:31 Messaggio successivo
Mela  è attualmente disconnesso Mela
Ciao cari, sto dando un'occhiata a diversi accessori per usare l'iphone
mentre si corre, sono interessato al marsupietto da braccio. Qualcuno
di voi lo usa? Pensavo che quest'affare deve proteggere l'iphone da
urti, sudore e bloccarlo bene al braccio in modo che correndo non
fugga...e naturalmente consentire l'uso dell'ipod
Re: Iphone per running [messaggio #6210 è una risposta a message #6209] dom, 19 giugno 2011 11:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mela  è attualmente disconnesso Mela
Mela ha pensato forte :
> [...]
> bloccarlo bene al braccio in modo che correndo non fugga...e naturalmente

Vi faccio vedere che ho trovato
questa
http://www.pixmania.com/it/it/6968724/art/belkin/fascia-da-b raccio-fastfit.html

e questa
http://www.pixmania.com/it/it/6150428/art/belkin/fascia-da-b raccio-dualfit.html

Anche se non ho capito bene la differenza. E no, non è che uno è per
iphone e l'altro per ipod, perchè sul sito belkin vengono indicate
entrambe per iphone4!
Re: Iphone per running [messaggio #6212 è una risposta a message #6210] dom, 19 giugno 2011 14:41 Messaggio precedente
Andrea  è attualmente disconnesso Andrea
Mela <mela@spam.it> wrote:
> [...]

> iphone e l'altro per ipod, perchè sul sito belkin vengono indicate entrambe per iphone4!

Io avevo la seconda,molto simile se non identica,pero era della armbrand un
nome simile presa on line Apple store, touchscreen usabile al 100% ,e anche
come iPod,pero l'ho usata pochissimo ,poi venduto l'iPhone 3GS l'ho
regalata ad un collega di lavoro.

--
L'Addio e' sempre dietro l'angolo.
AnDrea ,sent from my iPad First Generation