Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » PanoTOPArama

PanoTOPArama [messaggio #173340] lun, 27 febbraio 2012 19:03 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
:-P°°°°°°
http://clikr.co/rgwke

e con questa chiudo sennò sto tutta la sera a lincare tutto il
contenuto di clikr...

Cazzarola con quel sistema della foto a caso con vasto repertorio di
zoccolette e immagini LOLlose è una droga.

Ancora due o tre... e ci finisci il tasto del mouse! :-)

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
> [...]
> zoccolette e immagini LOLlose è una droga.
>
> Ancora due o tre... e ci finisci il tasto del mouse! :-)

e infatti il click successivo...
http://clikr.co/a5neq4r
"Se ci sono i soldi, l'importante è la salute."
Re: PanoTOPArama [messaggio #173344 è una risposta a message #173342] lun, 27 febbraio 2012 19:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
In quel tempo, *SiMcarD* della tribù di *free.it.cazzeggio*, si rivolse
ai suoi discepoli e disse:

Si, ma quello dopo ancora...
http://clikr.co/r9grz
:-(

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Io non sono pazzo: siete voi, TUTTI VOI troppo normali!
Re: PanoTOPArama [messaggio #173349 è una risposta a message #173340] lun, 27 febbraio 2012 19:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Oigroig  è attualmente disconnesso Oigroig
Brancaleone expressed precisely :
> [...]
> zoccolette e immagini LOLlose è una droga.
>
> Ancora due o tre... e ci finisci il tasto del mouse! :-)

IT: http://clikr.co/9zn4y
Re: PanoTOPArama [messaggio #173352 è una risposta a message #173349] lun, 27 febbraio 2012 19:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Facendo sesso con una mano e digitando con l'altra *Oigroig* imbrattò
così usenet:

LOL

--
[...]
Re: PanoTOPArama [messaggio #173356 è una risposta a message #173340] lun, 27 febbraio 2012 19:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone wrote :
> [...]
> zoccolette e immagini LOLlose è una droga.
>
> Ancora due o tre... e ci finisci il tasto del mouse! :-)

La piscina di Gianni http://clikr.co/9yszh
Re: PanoTOPArama [messaggio #173358 è una risposta a message #173340] lun, 27 febbraio 2012 19:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Oigroig  è attualmente disconnesso Oigroig
Brancaleone was thinking very hard :
> [...]
> zoccolette e immagini LOLlose è una droga.
>
> Ancora due o tre... e ci finisci il tasto del mouse! :-)

Hot dog http://clikr.co/gr9enb5
Re: PanoTOPArama [messaggio #173362 è una risposta a message #173340] lun, 27 febbraio 2012 19:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Oigroig  è attualmente disconnesso Oigroig
It happens that Brancaleone formulated :
> [...]
> zoccolette e immagini LOLlose è una droga.
>
> Ancora due o tre... e ci finisci il tasto del mouse! :-)

Se butti un cazzo lì in mezzo lo sbranano http://clikr.co/xt4ymd4
Re: PanoTOPArama [messaggio #173367 è una risposta a message #173340] lun, 27 febbraio 2012 19:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Oigroig  è attualmente disconnesso Oigroig
Brancaleone formulated the question :
> [...]
> zoccolette e immagini LOLlose è una droga.
>
> Ancora due o tre... e ci finisci il tasto del mouse! :-)

MK style http://clikr.co/axdy2
Re: PanoTOPArama [messaggio #173368 è una risposta a message #173340] lun, 27 febbraio 2012 19:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
stefano_pll  è attualmente disconnesso stefano_pll

http://www.2dayblog.com/images/2012/january/550x-No-more-fap -fap-fap.jpg

--
Cinque soltanto sono i sapori, ma le loro mescolanze sono così varie che
nessuno può dire di averle

Sun Tzu "L'arte della guerra"
Re: PanoTOPArama [messaggio #173369 è una risposta a message #173340] lun, 27 febbraio 2012 19:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Oigroig  è attualmente disconnesso Oigroig
Brancaleone brought next idea :
> [...]
> zoccolette e immagini LOLlose è una droga.
>
> Ancora due o tre... e ci finisci il tasto del mouse! :-)

Esplosione di cazo: http://clikr.co/fnh9k
Re: PanoTOPArama [messaggio #173372 è una risposta a message #173369] lun, 27 febbraio 2012 19:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Oigroig  è attualmente disconnesso Oigroig
Oigroig presented the following explanation :
> Brancaleone brought next idea :

> Esplosione di cazo: http://clikr.co/fnh9k

+1 http://clikr.co/rr47m7f
Re: PanoTOPArama [messaggio #173373 è una risposta a message #173372] lun, 27 febbraio 2012 19:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Scaccolandosi con una mano e digitando con l'altra *Oigroig* appiccicò
la seguente roba su usenet:

Lo zoccolame ivi presente è notevole

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Quando il gioco si fa duro io vo' a pranzo!
Re: PanoTOPArama [messaggio #173374 è una risposta a message #173372] lun, 27 febbraio 2012 19:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Oigroig wrote on 27/02/2012 :
> Oigroig presented the following explanation :

> +1 http://clikr.co/rr47m7f

+2
http://clikr.co/sstwp
Re: PanoTOPArama [messaggio #173375 è una risposta a message #173374] lun, 27 febbraio 2012 19:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Oigroig  è attualmente disconnesso Oigroig
It happens that Oigroig formulated :

> +2
> http://clikr.co/sstwp

+3
http://clikr.co/b76qq
Re: PanoTOPArama [messaggio #173376 è una risposta a message #173373] lun, 27 febbraio 2012 19:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
Brancaleone submitted this idea :

http://i.imgur.com/O8f5u.gif

Mk

--
"That which can be asserted without evidence, can be dismissed without
evidence."
Oigroig wrote :
> It happens that Oigroig formulated :

> +3
> http://clikr.co/b76qq

OK basta http://clikr.co/9v473hs
Re: PanoTOPArama [messaggio #173380 è una risposta a message #173378] lun, 27 febbraio 2012 19:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Connor MacLeod  è attualmente disconnesso Connor MacLeod
Oigroig ha spiegato il 27/02/2012 :

> OK basta http://clikr.co/9v473hs

sei arrivato a 4, aggiungi il pollice e vai di manovella
Re: PanoTOPArama [messaggio #173381 è una risposta a message #173373] lun, 27 febbraio 2012 19:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Brancaleone*, in data 27/02/2012 19:24, ha scritto:

> Scaccolandosi con una mano e digitando con l'altra *Oigroig* appiccicò
> la seguente roba su usenet:

> Lo zoccolame ivi presente è notevole

Solo due cose sono infinite: l'universo e la troiaggine umana e non sono
sicuro della prima. (A. Einstein)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
“Ho la lebbra, ripassi un’altra volta”.
> Oigroig ha spiegato il 27/02/2012 :

> sei arrivato a 4, aggiungi il pollice e vai di manovella

rolz
Re: PanoTOPArama [messaggio #173388 è una risposta a message #173380] lun, 27 febbraio 2012 19:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Oigroig  è attualmente disconnesso Oigroig
Connor MacLeod brought next idea :
> Oigroig ha spiegato il 27/02/2012 :

> sei arrivato a 4, aggiungi il pollice e vai di manovella

http://clikr.co/qgc4z
Fatto
Re: PanoTOPArama [messaggio #173405 è una risposta a message #173344] lun, 27 febbraio 2012 20:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Mon, 27 Feb 2012 19:06:29 +0100
Brancaleone <spamma.tu@mamm.a> ha scritto:

> In quel tempo, *SiMcarD* della tribù di *free.it.cazzeggio*, si
> [...]
cicculo! :-D

mi devo accontentare di que'
http://clikr.co/6q4dg
Re: PanoTOPArama [messaggio #173410 è una risposta a message #173388] lun, 27 febbraio 2012 20:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
dross  è attualmente disconnesso dross
Il 27/02/2012 19:35, Oigroig ha scritto:
> Connor MacLeod brought next idea :

> http://clikr.co/qgc4z
> Fatto

da quella con la macchina fotografica iniziai un thread l'altro giorno e
arrivai pure all'altra col bikini nero. mi fermai a cercare chi fosse
con google images ma è una profumiera e l'ho plonkata prima di fare la
fine di iogu e rendere triste l'utenza di tutti i pali da vigna del mondo
Re: PanoTOPArama [messaggio #173474 è una risposta a message #173367] lun, 27 febbraio 2012 22:16 Messaggio precedente
LuckyA  è attualmente disconnesso LuckyA

lo ammetto, lollai