Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Caricare un film su IPHONE

Caricare un film su IPHONE [messaggio #6216] lun, 20 giugno 2011 09:32 Messaggio successivo
Giorgia  è attualmente disconnesso Giorgia
Ma come si fa?

Non ci riesco proprio. Qualcuno mi spiega?

Grazie
Giorgia
Re: Caricare un film su IPHONE [messaggio #6217 è una risposta a message #6216] lun, 20 giugno 2011 10:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pagliotz  è attualmente disconnesso Pagliotz
Giorgia <giorgiam1975@hotmail.com> wrote:
> Ma come si fa?
>
> Non ci riesco proprio. Qualcuno mi spiega?
>
> Grazie
> Giorgia

Devi passare attraverso iTunes. Sei anche tu una di quelle persone che lo
comprano perché fa figo, e poi non sa come funziona?

Pagliotz
--
Sent by iPhone (and yes, it rocks!)
Re: Caricare un film su IPHONE [messaggio #6218 è una risposta a message #6217] lun, 20 giugno 2011 10:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 20/06/2011 10.37, Pagliotz ha scritto:

> Devi passare attraverso iTunes. Sei anche tu una di quelle persone che lo
> comprano perché fa figo, e poi non sa come funziona?
>
> Pagliotz

Mica si nasce sapendo tutto eh, se sto qui a chiedere è per imparare.
Perchè, tu prima di acquistarlo sapevi usare tutte le funzioni?

Cmq per tua informazione sono passata attraverso iTunes ma non mi ha
caricato niente.
Re: Caricare un film su IPHONE [messaggio #6220 è una risposta a message #6218] lun, 20 giugno 2011 11:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> Mica si nasce sapendo tutto eh, se sto qui a chiedere è per imparare.
> Perchè, tu prima di acquistarlo sapevi usare tutte le funzioni?

Tutto no, ma per quelle di base come questa sì

> Cmq per tua informazione sono passata attraverso iTunes ma non mi ha caricato niente.

Dipende anche dal formato del file, e da che intendi tu con "passata
attraverso iTunes". Spiegati meglio che vediamo che fare. Una googlata
intanto l'hai già data?

Pagliotz
--
Sent by iPhone (and yes, it rocks!)
Re: Caricare un film su IPHONE [messaggio #6221 è una risposta a message #6220] lun, 20 giugno 2011 11:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 20/06/2011 11.31, Pagliotz ha scritto:

> Tutto no, ma per quelle di base come questa sì

Fino a questo momento non avevo nessun interesse a guardarmi un film su
iphone, ora che mi è venuta quest'idea sarei curiosa di vedere il risultato

> Dipende anche dal formato del file, e da che intendi tu con "passata
> attraverso iTunes". Spiegati meglio che vediamo che fare.

Ho usato il procedimento che uso per i file audio. I formati sono AVI e
provo a spostarli semplicemente posizionandomi sulla cartella film,
trascinandoli

Cosa sbaglio?

Una googlata
> intanto l'hai già data?

Dall'ufficio non posso collegarmi a internet, perchè il capo è nella
postazione accanto alla mia.

Mentre posso scrivere qui sul newsgroup perchè è di impatto visivo +
soft. :-D
Re: Caricare un film su IPHONE [messaggio #6222 è una risposta a message #6217] lun, 20 giugno 2011 11:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
stef  è attualmente disconnesso stef
Il 20/06/2011, Pagliotz ha detto :

> Devi passare attraverso iTunes. Sei anche tu una di quelle persone che lo
> comprano perché fa figo, e poi non sa come funziona?
>
> Pagliotz

zio va che merda...
Re: Caricare un film su IPHONE [messaggio #6223 è una risposta a message #6221] lun, 20 giugno 2011 12:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> provo a spostarli semplicemente posizionandomi sulla cartella film, trascinandoli

Esistono "avi" ed "avi". l'ideale è convertire esplicitamente il filmato in
uno di quelli digeriti da iTunes. E poi ti regoli come con la musica, come
dici di aver già fatto.

Pagliotz
--
Sent by iPhone (and yes, it rocks!)
Re: Caricare un film su IPHONE [messaggio #6224 è una risposta a message #6216] lun, 20 giugno 2011 12:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giorgia <giorgiam1975@hotmail.com> wrote:

> Ma come si fa?
>
> Non ci riesco proprio. Qualcuno mi spiega?

Qua quanto ho capito è una questione di formati, quindi devi convertire
in un formato compatibile, puoi utilizzare "isquint".

dopo che lo hai convertito, (il programma è semplicissimo da usare) lo
strascini su itunes e te lo aggiunge alla liberia.

A questo punto colleghi il telefono al computer e tra i dispositivi lo
selezioni vai alla scheda film e gli dici di sincronizzarli, devi
spuntare quelli che ti interessano.

E' più semplice a farsi che a dirsi, il problema è il tempo che ci
impieghi a riconvertire il film.

--
Baloo
Re: Caricare un film su IPHONE [messaggio #6225 è una risposta a message #6217] lun, 20 giugno 2011 13:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pagliotz <the.president@cunnilingus.fun.club> wrote:

> Devi passare attraverso iTunes. Sei anche tu una di quelle persone che lo
> comprano perché fa figo, e poi non sa come funziona?
>
> Pagliotz

Una/o come tanti direi...:-)
--
L'Addio e' sempre dietro l'angolo.
AnDrea ,sent from my iPad First Generation
> [...]

> Cmq per tua informazione sono passata attraverso iTunes ma non mi ha caricato niente.

Devi dire:bidibodibu...bidibibu un bel filmone voglio vedere quassù ... Poi
ci butti una spruzzatina di sale,coda di rospo, qualche foglia di lattuga
et voila' il film e' pronto...cotto,magiato :-)

--
L'Addio e' sempre dietro l'angolo.
AnDrea ,sent from my iPad First Generation
Ps3 + Sharp + Apple TV 2G + Myskyhd
Beats By Dr.Dre Studio Monster.
Coming Soon new iMac n new iPhone-> but 2012 Version !
Re: Caricare un film su IPHONE [messaggio #6227 è una risposta a message #6223] lun, 20 giugno 2011 14:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 20/06/2011 12.04, Pagliotz ha scritto:

> [...]
> uno di quelli digeriti da iTunes. E poi ti regoli come con la musica, come

Riuscita grazie.
Ho convertito il filmato con VIDEORA e me l'ha portato perfettamente.

Grazie
Re: Caricare un film su IPHONE [messaggio #6228 è una risposta a message #6216] lun, 20 giugno 2011 15:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mela  è attualmente disconnesso Mela
Dopo dura riflessione, Giorgia ha scritto :
> Ma come si fa?
>
> Non ci riesco proprio. Qualcuno mi spiega?
>
> Grazie
> Giorgia

Ciao Giorgia io uso formatfactory, trasformo il file video nel file
apple/iphone corrispondente (mp4) e poi lo trasferisco sull'iphone con
itunes
Re: Caricare un film su IPHONE [messaggio #6229 è una risposta a message #6228] lun, 20 giugno 2011 15:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mela <mela@spam.it> wrote:
> Dopo dura riflessione, Giorgia ha scritto :

> Ciao Giorgia io uso formatfactory, trasformo il file video nel file
> apple/iphone corrispondente (mp4) e poi lo trasferisco sull'iphone con itunes

Ma c'e ne sono diversi,io ne avevo uno,ababstanza famoso e
conosciuto,faceva tutto lui,bastava dargli il file e lui lo convertiva per
iPhone.

--
L'Addio e' sempre dietro l'angolo.
AnDrea ,sent from my iPad First Generation
Ps3 + Sharp + Apple TV 2G + Myskyhd
Beats By Dr.Dre Studio Monster.
Coming Soon new iMac n new iPhone-> but 2012 Version !
Re: Caricare un film su IPHONE [messaggio #6230 è una risposta a message #6229] lun, 20 giugno 2011 15:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
AnDrea <bezzecca@interfree.it> wrote:

> Ma c'e ne sono diversi,io ne avevo uno,ababstanza famoso e
> conosciuto,faceva tutto lui,bastava dargli il file e lui lo convertiva per
> iPhone.

Movies2iphone.

--
L'Addio e' sempre dietro l'angolo.
AnDrea ,sent from my iPad First Generation
Ps3 + Sharp + Apple TV 2G + Myskyhd
Beats By Dr.Dre Studio Monster.
Coming Soon new iMac n new iPhone-> but 2012 Version !
Re: Caricare un film su IPHONE [messaggio #6233 è una risposta a message #6222] lun, 20 giugno 2011 20:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fellatio.fun.club  è attualmente disconnesso Fellatio.fun.club
Stef <nospam@nospam.it.invalid> wrote:

> zio va che merda...

Colpito ed affondato, eh? :-D

--
"Non c'è gusto, in Italia, ad essere intelligenti"
(Roberto "Freak" Antoni)
Giorgia <giorgiam1975@hotmail.com> wrote:

> Riuscita grazie.
> Ho convertito il filmato con VIDEORA e me l'ha portato perfettamente.

Ormai son disponibili diversi programmi che supportano gli AVI senza
bisogno di conversioni. Cerca AVI nell'App Store.

--
73 is the Chuck Norris of numbers.
Re: Caricare un film su IPHONE [messaggio #6235 è una risposta a message #6234] mar, 21 giugno 2011 01:28 Messaggio precedente
Mad Prof <nospam@mail.invalid> wrote:
> Ormai son disponibili diversi programmi che supportano gli AVI senza
> bisogno di conversioni. Cerca AVI nell'App Store.

Ma infatti: Buzz player legge qualsiasi cosa, volendo anche dalle share di
rete, così oltre a non convertire non devi nemmeno copiare. Altrimenti ci
sono alternative gratuite altrettanto valide.
Convertire e importare in iTunes ormai penso non lo faccia veramente più
nessuno (nemmeno chi lo compra "perché fa figo", per dire :-)).

--
- Pse