Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Se siete sotto "pressione"...

Se siete sotto "pressione"... [messaggio #6237] mar, 21 giugno 2011 15:49 Messaggio successivo
Sparrow  è attualmente disconnesso Sparrow
http://www.withings.it/it/tensiometro
Re: Se siete sotto "pressione"... [messaggio #6238 è una risposta a message #6237] mar, 21 giugno 2011 16:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea  è attualmente disconnesso Andrea
"SparrowŽ" <nospam@invalid.tiscali.it> wrote:
> http://www.withings.it/it/tensiometro

Interessante,ma quanto sara' giusta come misurazione? Poi non mi pare di
buon prezzo... O si? Quanto costano i misuratori elettronici che vendono in
Farmacia? Io ne ho uno in casa ereditato dai miei genitori,ma non saprei
quanto possa costare... Se preso in Farmacia.
--
L'Addio e' sempre dietro l'angolo.
AnDrea ,sent from my iPad First Generation
AnDrea <bezzecca@interfree.it> wrote:

> non saprei
> quanto possa costare... Se preso in Farmacia.

30 euro di meno dell'iCoso, iPhone escluso :-)
Ma se come pare funzionasse anche da holter, il discorso cambierebbe.
--
V4Lamps - Alessio [RM] - YPCard #0000
Kawasaki ZZR 1400
Yellowpecora <badwishSPAMMATUSORELLA@vodafone.it> wrote:

> 30 euro di meno dell'iCoso, iPhone escluso :-)
> Ma se come pare funzionasse anche da holter, il discorso cambierebbe.

Holter,scusa,mi sfugge... Cmq interessante,proprio perché oltre che
pratico,anche per il discorso che i dati vengono salvati su Mac o pc,oppure
archiviati credo su iPhone..
--
L'Addio e' sempre dietro l'angolo.
AnDrea ,sent from my iPad First Generation
Ps3 + Sharp + Apple TV 2G + Myskyhd
Beats By Dr.Dre Studio Monster.
Coming Soon new iMac n new iPhone-> but 2012 Version !
Re: Se siete sotto &quot;pressione&quot;... [messaggio #6241 è una risposta a message #6239] mar, 21 giugno 2011 17:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Yellowpecora scrisse:
> Ma se come pare funzionasse anche da holter

Da che cosa deduci che potrebbe funzionare anche da Holter?
E a parte l'evidente scomodita' di "andare in giro" per 24 ore cosi'...
Re: Se siete sotto &quot;pressione&quot;... [messaggio #6242 è una risposta a message #6241] mar, 21 giugno 2011 17:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pagliotz  è attualmente disconnesso Pagliotz
"Sparrow®" <nospam@invalid.tiscali.it> wrote:

> Da che cosa deduci che potrebbe funzionare anche da Holter?
> E a parte l'evidente scomodita' di "andare in giro" per 24 ore cosi'...

Francamente mi sembra un po' impossibile che possa funzionare da holter.
Dopotutto devi attaccare la macchinetta al telefono ed utilizzare
ovviamente la batteria relativa. Tu te lo immagini quanto può durare la
batteria del telefono in queste condizioni? Come la terresti la batteria in
carica?

Pagliotz
--
Sent by iPhone (and yes, it rocks!)
Re: Se siete sotto &quot;pressione&quot;... [messaggio #6243 è una risposta a message #6242] mar, 21 giugno 2011 18:02 Messaggio precedente
Pagliotz <the.president@cunnilingus.fun.club> wrote:

> [...]
> batteria del telefono in queste condizioni? Come la terresti la batteria in

Avete ragione, m'ha fregato il grafico sull'iPad che sembrava il tipico
prospetto H24.
Cmq immagino che l'aggeggio abbia batterie a se, per quanto il
compressore sia fiacco (15/s) in due misurazioni prosciugherebbe la
batteria del telefono.