Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Windows » Aggiornamento sincrono pagina-pagina

Aggiornamento sincrono pagina-pagina [messaggio #173569] mar, 28 febbraio 2012 10:52 Messaggio successivo
Patrick  è attualmente disconnesso Patrick
Salve,
la situazione è questa: ho una pagina web che legge da una tabella e una con quale si può scrivere nella stessa tabella.

Vorrei che la pagina che legge, invece di un rozzo "polling" (lancio della stessa query più volte al secondo) venga aggiornata dalla pagina di scrittura. Cioè quando la pagina di scrittura fa un insert in qualche modo comunichi con quella di lettura (aperta in qualche altra parte del mondo) in modo che faccia il refresh.

E' FANTASCIENZA?

Grazie :-)

Parick
Re: Aggiornamento sincrono pagina-pagina [messaggio #174292 è una risposta a message #173569] gio, 01 marzo 2012 11:37 Messaggio precedente
On 28 Feb, 10:52, Patrick <pk.n...@gmail.com> wrote:
> [...]
>
> Vorrei che la pagina che legge, invece di un rozzo "polling" (lancio della stessa query più volte al secondo) venga aggiornata dalla pagina di scrittura. Cioè quando la pagina di scrittura fa un insert in qualche modo comunichi con quella di lettura (aperta in qualche altra parte del mondo) in modo che faccia il refresh.

Ho risolto con le variabili Application.