Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » [OLD] The tourist e IAC

[OLD] The tourist e IAC [messaggio #173642] mar, 28 febbraio 2012 17:31 Messaggio successivo
Geos  è attualmente disconnesso Geos
Sono riuscito finalmente a vedere questo film e sono andato a leggere i post
del newsgroup al riguardo. Sono rimasto sorpreso vedendo che è stato
brutalmente e unanimemente stroncato come l'ultimo dei cinepanettoni.
A mio, modestissimo, parere al di là di qualche imprecisione, sbavatura ed
ingenuità si tratta di un action movie ben confezionato senza quegli eccessi
di spettacolarizzazione che caratterizzano le produzioni americane del
genere.
Credo che su IAC abbia pagato le eccessive aspettative verso il regista de
Le vite degli altri e soprattutto l'enorme colpa, per gli Iaciners, di
utilizzare attori italiani e per di più noti al pubblico locale.
Re: [OLD] The tourist e IAC [messaggio #174042 è una risposta a message #173642] mer, 29 febbraio 2012 17:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sunboy  è attualmente disconnesso Sunboy
"Geos" <giu_pnospam@yahoo.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> de Le vite degli altri e soprattutto l'enorme colpa, per gli Iaciners, di
> utilizzare attori italiani e per di più noti al pubblico locale.

non sono d'accordo è oggettivamente una minchiata!
Re: [OLD] The tourist e IAC [messaggio #174226 è una risposta a message #174042] gio, 01 marzo 2012 00:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Boh  è attualmente disconnesso Boh
"Sunboy" <r@e.it> wrote:
> non sono d'accordo è oggettivamente una minchiata!

+1
Re: [OLD] The tourist e IAC [messaggio #174357 è una risposta a message #174042] gio, 01 marzo 2012 16:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Sunboy" <r@e.it> ha scritto nel messaggio

> "Geos" <giu_pnospam@yahoo.it> ha scritto nel messaggio
> non sono d'accordo è oggettivamente una minchiata!

A me non sembra peggiore di un qualsiasi film di James Bond, di un Mission
Impossible (escluso l'ultimo che non ho visto) o di Avatar che a parte gli
aspetti tecnici è una storiella banale e scontata.

Poi sono gusti eh!
Re: [OLD] The tourist e IAC [messaggio #174593 è una risposta a message #173642] ven, 02 marzo 2012 09:53 Messaggio precedente
Geos ha detto questo martedì :

> Credo che su IAC abbia pagato le eccessive aspettative verso il regista de
> Le vite degli altri e soprattutto l'enorme colpa, per gli Iaciners, di
> utilizzare attori italiani e per di più noti al pubblico locale.

è orribile.

R.