Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Faaaaster!!!

Faaaaster!!! [messaggio #173728] mar, 28 febbraio 2012 21:56 Messaggio successivo
Stefano 'riff' Savari  è attualmente disconnesso Stefano 'riff' Savari
Oggi mi sono sparato tre album figosissimi in sequenza!
1) Hyades - And The Worst Is Yet To Come
2) Speedwolf - Ride With Death
3) Hyades - Abuse Your Illusion

che dire... tra un po' inizierà a farmi male il collo, a furia di
headbanging solitario...
Consigliatissimi tutti quanti se volete dare un po' di ritmo alla
vostra giornata ;)

/Stefano
Re: Faaaaster!!! [messaggio #176589 è una risposta a message #173728] gio, 08 marzo 2012 12:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
gommapane  è attualmente disconnesso gommapane
On 29 Feb, 04:56, "Stefano 'riff' Savarino" <ste.r...@gmail.com>
wrote:
> [...]
> headbanging solitario...
> Consigliatissimi tutti quanti se volete dare un po' di ritmo alla

come sono sti Speedwolf?

ciao
gommapane (from china)
Re: Faaaaster!!! [messaggio #176694 è una risposta a message #176589] gio, 08 marzo 2012 23:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Uncolored  è attualmente disconnesso Uncolored
On 08/03/2012 12.31, gommapane wrote:

> come sono sti Speedwolf?

metallo fumante per te. te li avevo pure consigliati!!!!
http://tinyurl.com/6oxlhom

--
tonight my head is full of wishes and everything I drink is full of her
want/trade list --> http://www.recordnerd.com/lists/Uncolored
On 9 Mar, 06:06, Uncolored <uncoloredNOS...@metal-archives.com> wrote:

> metallo fumante per te. te li avevo pure consigliati!!!!http://tinyurl.com/6oxlhom

azz, c'hai raggione mi devo essere dimenticato...
è che da gennaio a oggi ho già preso 10 aerei e ne devo prendere altri
6 fino al 3 aprile.
praticamente vivo nelle lounge degli aeroporti con un trolley in
mano... :-(

ciao
gommapane (from china)
Re: Faaaaster!!! [messaggio #176809 è una risposta a message #176589] ven, 09 marzo 2012 09:39 Messaggio precedente
On Thursday, March 8, 2012 12:31:43 PM UTC+1, gommapane wrote:
> come sono sti Speedwolf?

Sono una gran figata! Se riesci a stare fermo mentre li ascolti, sei degno dello Zecchino D'Oro :P
Prendi i Mötörhead, alza gli amplificatori fino a 11 e suona il tutto a velocità raddoppiata! Sono ganzissimi... e secondo me puzzano pure :D

/Stefano