Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » vedere mediaset premuim

vedere mediaset premuim [messaggio #937] ven, 15 agosto 2008 15:59 Messaggio successivo
hermete  è attualmente disconnesso hermete
sono in possesso di un tv lcd con incorporato il decoder per il digitale
terrestre , ma solo per vedere i canali in chiaro.
Se io volessi vedere i canali di mediaset premium, sono obbligato a
prendere un nuovo decoder con tanto di fessurina per la tessera ?
Grazie
Re: vedere mediaset premuim [messaggio #938 è una risposta a message #937] ven, 15 agosto 2008 21:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
AlexB  è attualmente disconnesso AlexB
"hermete" <utente@alice.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> Se io volessi vedere i canali di mediaset premium, sono obbligato a
> prendere un nuovo decoder con tanto di fessurina per la tessera ?
Se il TV ha il connettore per la Common Interface ed è certificato DGTVi,
potresti prendere in considerazione la SmarCam (con Google puoi trovi molte
informazioni in merito), costa ancora tantino ma ha il vantaggio di non
dover ricorrere a un decoder esterno.
Re: vedere mediaset premuim [messaggio #939 è una risposta a message #938] ven, 15 agosto 2008 23:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"AlexB" ha scritto nel messaggio
> [...]
> trovi molte informazioni in merito), costa ancora tantino ma ha il
> vantaggio di non dover ricorrere a un decoder esterno.

Grazie mille per l'informazione, non lo sapevo.
Ciao
Re: vedere mediaset premuim [messaggio #1018 è una risposta a message #939] sab, 18 ottobre 2008 13:45 Messaggio precedente
Maranga  è attualmente disconnesso Maranga

> Grazie mille per l'informazione, non lo sapevo.
> Ciao

Non è che poi costi così tanto.
In genere si aggirano sui 70 euro che è il costo di un nomale decoder dtt.