Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » [RECE]

[RECE] [messaggio #174008] mer, 29 febbraio 2012 14:24 Messaggio successivo
Welsh  è attualmente disconnesso Welsh
Spesso quando si parla di Scorsese, si inciampa sull’amarlo o odiarlo.
Senza vie di mezzo. C’è ci dice che è un pretenzioso testa di cazzo che
ha rotto i coglioni col suo volersi sedere alla scrivania e dimostrare
agli altri come si dirige, e c’è chi lo ama proprio perché si siede
alla scrivania e dimostra di saper fare cinema. In un caso o
nell’altro, a me di Scorsese non me ne frega un cazzo. Sta di fatto che
buona parte delle sue opere mi hanno fatto cagare cipressi in fiore dal
culo. Fondamentalmente, di Scorsese odio il suo dilungarsi, il suo
essere prolisso, il suo rompere i coglioni con ore e ore di pellicola.
Sì, cazzo, è vero: ci sa fare e quelle ore trascorrono abbastanza
velocemente, però che rottura di coglioni.

Detto questo, qualcuno potrebbe pensare che Shutter island mi ha
gonfiato entrambi gli zebedei. No, Shutter island mi è piaciuto.
Principalmente, vaneggia su uno dei temi che più adoro, e cioè gli
istituti di igiene mentale. E quando vedo film che uniscono tale tema
ai campi di concentramento, alla ricerca, ai nazisti, è un pochino come
spompinarmi di brutto.

Il film è interessante, fatto bene e più corto dei soliti film di
Scorsese – mi pare duri due ore e una decina di minuti. Godibile,
cazzo.

Voto finale: 6 (sarebbe stato un 8–, ma io odio Di Caprio

da:
http://sirmichaelkane.wordpress.com/2012/02/27/il-film-della -settimana-shutter-island/

--

Inviato da IPad

-------------------------------------
Re: [RECE] Shutter Island [messaggio #174009 è una risposta a message #174008] mer, 29 febbraio 2012 14:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
[...]

Re: [RECE] [messaggio #174041 è una risposta a message #174008] mer, 29 febbraio 2012 17:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alberto  è attualmente disconnesso Alberto
Complimenti per il tuo linguaggio raffinato e pulito. :-(
Le tue parolacce inutili assomigliano alle ore e ore di pellicola che citi di
Scorsese... noiosissime.

Alberto

Il 29/02/2012 14.24, Welsh ha scritto:
> [...]
> pare duri due ore e una decina di minuti. Godibile, cazzo.
>
> Voto finale: 6 (sarebbe stato un 8–, ma io odio Di Caprio

Re: [RECE] [messaggio #174043 è una risposta a message #174041] mer, 29 febbraio 2012 17:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Welsh  è attualmente disconnesso Welsh
Alberto ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Complimenti per il tuo linguaggio raffinato e pulito. :-(
> Le tue parolacce inutili assomigliano alle ore e ore di pellicola che citi di
> Scorsese... noiosissime.
>
> Alberto

mi scuso per il linguaggio, non mio tra l'altro.

ciao

--

Inviato da IPad

-------------------------------------
Re: [RECE] [messaggio #174044 è una risposta a message #174043] mer, 29 febbraio 2012 17:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alberto  è attualmente disconnesso Alberto
>>> da:
>>>

> mi scuso per il linguaggio, non mio tra l'altro.
>
> ciao

Scuse accettate :-)

Alberto
Re: [RECE] [messaggio #174137 è una risposta a message #174041] mer, 29 febbraio 2012 21:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Boh  è attualmente disconnesso Boh
Alberto <alberto.baratella@email.it> wrote:
> Complimenti per il tuo linguaggio raffinato e pulito. :-(

Complimenti per il tuo cazzo di modo di quotare!
Re: [RECE] [messaggio #174286 è una risposta a message #174137] gio, 01 marzo 2012 10:30 Messaggio precedente
Il 29/02/2012 21.31, Boh ha scritto:

> Complimenti per il tuo cazzo di modo di quotare!

è sempre meglio che sparare parolacce senza senso.
Ora , se vuoi parlare di cinema, ok, altrimenti per me possiamo anche finirla qui.

Alberto