Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » Dubbio teorico Leali

Dubbio teorico Leali [messaggio #174035] mer, 29 febbraio 2012 17:43 Messaggio successivo
onomaturgo  è attualmente disconnesso onomaturgo
Ciao, avete idea o sapete dove chiedere se Fausto leali sa leggere la
musica? vorrei mandarli dei miei spartiti e non gli mando un cd perché ho
le mie ragioni.

thnx

Re: Dubbio teorico Leali [messaggio #174134 è una risposta a message #174035] mer, 29 febbraio 2012 22:40 Messaggio precedente
"Carlo Magnaschi" <onomaturgo@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> Ciao, avete idea o sapete dove chiedere se Fausto leali sa leggere la
> musica? vorrei mandarli dei miei spartiti e non gli mando un cd perché ho
> le mie ragioni.

Dici che e' piu' probabile non abbia un lettore cd? Ahahahahahahah...se e'
per paura che ti freghi dei brani validi se non li hai registrati gia' alla
mafia-siae, che cambia se mandi uno spartito? Se lo sa leggere, o cmq avra'
musicisti e collaboratori che lo sanno fare, il problema non rimane identico
lo stesso? Li potrebbe arrangiare e incidere lui lo stesso se fosse
disonesto e i pezzi davvero validi e/o con potenziale commerciale.

--
http://boycottdadex.blogspot.com (new post very soon!)

http://bullshitpulverizer.blogspot.com (new post very soon!)