Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » NOOOOO MALEDETTI (riddoppiaggio incontri ravvicinati del terzo tipo)

NOOOOO MALEDETTI (riddoppiaggio incontri ravvicinati del terzo tipo) [messaggio #174135] mer, 29 febbraio 2012 21:15 Messaggio successivo
iceman  è attualmente disconnesso iceman
che iddio li maledica e li fulmini
Re: NOOOOO MALEDETTI (riddoppiaggio incontri ravvicinati del terzo tipo) [messaggio #174138 è una risposta a message #174135] mer, 29 febbraio 2012 21:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SR2  è attualmente disconnesso SR2
Il 29/02/2012 21:15, iceman ha scritto:
> che iddio li maledica e li fulmini

Il protagonista lo doppia Totti o Bonolis?
Re: NOOOOO MALEDETTI (riddoppiaggio incontri ravvicinati del terzo tipo) [messaggio #174139 è una risposta a message #174138] mer, 29 febbraio 2012 21:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
iceman  è attualmente disconnesso iceman
Scriveva SR2 mercoledì, 29/02/2012:

> Il protagonista lo doppia Totti o Bonolis?

ho girato che mi veniva l'orticaria

YOU MANIACS! YOU BLEW IT UP! OH, DAMN YOU! GODDAMN YOU ALL TO HELL
(cit.)
Re: NOOOOO MALEDETTI (riddoppiaggio incontri ravvicinati del terzo tipo) [messaggio #174231 è una risposta a message #174135] gio, 01 marzo 2012 00:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Barone Cicala  è attualmente disconnesso Barone Cicala
On 29 Feb, 21:15, iceman <xxxiceman.1...@tiscali.it> wrote:

> che iddio li maledica e li fulmini

Hai dormito in una caverna negli scorsi sette anni?
Re: NOOOOO MALEDETTI (riddoppiaggio incontri ravvicinati del terzo tipo) [messaggio #174280 è una risposta a message #174231] gio, 01 marzo 2012 09:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
iceman  è attualmente disconnesso iceman
Barone Cicala ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Hai dormito in una caverna negli scorsi sette anni?

ero ibernato (cit.)
sta di fatto che è la prima volta che lo rivedevo in tv, e mi è venuto
da sgottare
Re: NOOOOO MALEDETTI (riddoppiaggio incontri ravvicinati del terzo tipo) [messaggio #174283 è una risposta a message #174280] gio, 01 marzo 2012 10:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tafano  è attualmente disconnesso Tafano
Il 01/03/2012 09:53, iceman ha scritto:
> Barone Cicala ha usato la sua tastiera per scrivere :

> ero ibernato (cit.)
> sta di fatto che è la prima volta che lo rivedevo in tv, e mi è venuto
> da sgottare

Lingua originale e sottotitoli cominciano ad avere un perché anche per
chi amava vedere i film doppiati :)

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)

> Lingua originale e sottotitoli cominciano ad avere un perché anche per
> chi amava vedere i film doppiati :)

i film che possiedo li vedo sempre in LO, però in tv passano sempre
tutto doppiato purtroppo...
Re: NOOOOO MALEDETTI (riddoppiaggio incontri ravvicinati del terzo tipo) [messaggio #174285 è una risposta a message #174280] gio, 01 marzo 2012 10:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mordred75NOFUCKINGSPA  è attualmente disconnesso mordred75NOFUCKINGSPA
iceman ha scritto:

> sta di fatto che è la prima volta che lo rivedevo in tv, e mi è venuto
> da sgottare

A me è successo recentemente per Brian di Nazareth.
Non si può, giuda ballerino

Fab

Re: NOOOOO MALEDETTI (riddoppiaggio incontri ravvicinati del terzo tipo) [messaggio #174310 è una risposta a message #174284] gio, 01 marzo 2012 12:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 01/03/2012 10:26, iceman ha scritto:
> Tafano ci ha detto :

> i film che possiedo li vedo sempre in LO, però in tv passano sempre
> tutto doppiato purtroppo...

è una cosa antipatica, visto che la possibilità tecnica di trasmettere
in più lingue e sottotitoli c'è da parecchi anni e tutti i televisori
possono ricevere senza problemi questi segnali.

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)
"Mordred" <mordred75NOFUCKINGSPAM@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> A me è successo recentemente per Brian di Nazareth.
> Non si può, giuda ballerino

Allora non riguardare mai su sky la trilogia in hd di indiana jones
Re: NOOOOO MALEDETTI (riddoppiaggio incontri ravvicinati del terzo tipo) [messaggio #174349 è una risposta a message #174231] gio, 01 marzo 2012 15:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Son  è attualmente disconnesso Son
"Barone Cicala" <tloback@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Hai dormito in una caverna negli scorsi sette anni?

Credo di non ricordare per niente il primo doppiaggio :(
Era tanto diverso/migliore? Faccio un es. per me Lo squalo con il primo
doppiaggio è bello, rivisto con il nuovo doppiaggio non riesco ad andare
oltre 2-3 minuti (idem per superman)
Re: NOOOOO MALEDETTI (riddoppiaggio incontri ravvicinati del terzo tipo) [messaggio #174350 è una risposta a message #174349] gio, 01 marzo 2012 15:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Son ha scritto:

> [...]
> Era tanto diverso/migliore? Faccio un es. per me Lo squalo con il primo
> doppiaggio è bello, rivisto con il nuovo doppiaggio non riesco ad andare

Lo squalo? Superman? Indiana Jones?
Ma sono ammattiti? Vogliono spazzare via gli anni 70/80? Ma che bisogno
c'era?

Fabio

Re: NOOOOO MALEDETTI (riddoppiaggio incontri ravvicinati del terzo tipo) [messaggio #174353 è una risposta a message #174350] gio, 01 marzo 2012 15:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Lo squalo? Superman? Indiana Jones?
> Ma sono ammattiti? Vogliono spazzare via gli anni 70/80? Ma che bisogno
> c'era?
>
> Fabio

Una sigla: DD5.1 (e DTS per gli altri)
Che poi...quelle voci sono vere VOCI, altro che Insegno e Ward...
Re: NOOOOO MALEDETTI (riddoppiaggio incontri ravvicinati del terzo tipo) [messaggio #174359 è una risposta a message #174353] gio, 01 marzo 2012 17:10 Messaggio precedente
Son ha scritto:

> Una sigla: DD5.1 (e DTS per gli altri)

Ah già cazzarola, è vero!

Fab