Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Doppiatori

Doppiatori [messaggio #174354] gio, 01 marzo 2012 15:55 Messaggio successivo
Son  è attualmente disconnesso Son
Prendo spunto dall'altro 3d e chiedo solo a chi tollera i films doppiati in
lingua italiaca :), quali sono le voci più belle? SIa degli anni passati che
attuali.
Per me, senza rifletterci troppo:
storiche: Colizzi, Pino Locchi e Di Stefano
recenti: Pedicini e Iansante
Re: Doppiatori [messaggio #174355 è una risposta a message #174354] gio, 01 marzo 2012 16:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Son ha spiegato il 01/03/2012 :

....a sapere CHI hanno doppiato!! ;-p

--
[ b a z ]
"Scettico io? Ne dubito!"
Il 01/03/2012 15.55, Son ha scritto:
> [...]
> attuali.
> Per me, senza rifletterci troppo:
> storiche: Colizzi, Pino Locchi e Di Stefano

pedicini
amendola
proietti
sorrentino

altri...
Re: Doppiatori [messaggio #174669 è una risposta a message #174354] ven, 02 marzo 2012 17:49 Messaggio precedente
Son scriveva il 01/03/2012 :

> Per me, senza rifletterci troppo:
> storiche: Colizzi, Pino Locchi e Di Stefano
> recenti: Pedicini e Iansante

la voce italiana di Jodie Foster (Laura Boccanera) è fantastica. Io poi
adoro Sergio Di Stefano, recentemente scomparso (Dr. House, Riker di
Star Trek TNG, Jeff Bridges, Alec Baldwin...)

R.