Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Sbloccare un sim locked

Sbloccare un sim locked [messaggio #6326] gio, 14 luglio 2011 14:52 Messaggio successivo
Wiseguy  è attualmente disconnesso Wiseguy
Qualcuno conosce questi sw?

http://www.serviceok.net/index.php?gclid=CNCZlvrpgKoCFYMKfAo dYyPazw
http://www.superunlockiphone.com/2/it/index.htm

Funzionano? Ho da sbloccare un ifogne di un amico proveniente dagli
states, quindi SIM locked...
Re: Sbloccare un sim locked [messaggio #6335 è una risposta a message #6326] sab, 16 luglio 2011 09:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
michky  è attualmente disconnesso michky
ho avuto il tuo stesso problema e mi hanno detto che sono bufale.
semplicemente se non hai un os fw non fai niente.
prova qui
http://www.iphoneitalia.com/jailbreak-wizard

ciao

michele

p.s. io non ho risolto ho l'iphone di ny in casseto aspettando un programma
di sblocco

"Wiseguy" <lorenet@email.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> http://www.superunlockiphone.com/2/it/index.htm
>
> Funzionano? Ho da sbloccare un ifogne di un amico proveniente dagli
Re: Sbloccare un sim locked [messaggio #6343 è una risposta a message #6335] lun, 18 luglio 2011 10:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Wiseguy  è attualmente disconnesso Wiseguy
> ho avuto il tuo stesso problema e mi hanno detto che sono bufale.

Ecco, grazie per la dritta!

> semplicemente se non hai un os fw non fai niente.
> prova qui
> http://www.iphoneitalia.com/jailbreak-wizard

La baseband del mio purtroppo non è elencata (3.10.01)

> p.s. io non ho risolto ho l'iphone di ny in casseto aspettando un
> programma di sblocco

Mi sa che saremo in 2 allora (stessa provenienza tra l'altro).
Grazie lo stesso.
Re: Sbloccare un sim locked [messaggio #6344 è una risposta a message #6343] lun, 18 luglio 2011 16:29 Messaggio precedente
michky  è attualmente disconnesso michky
> Mi sa che saremo in 2 allora (stessa provenienza tra l'altro).
> Grazie lo stesso.

l'unica è aspettare. quando l'ho comprato io, l'altro giugno, poi in
settembre l'avevo sbloccato. stupidamente un mesetto fa ho erroneamente
accettato di installare un qualche nuovo fw e ho combinato la frittata!
ciao ciao
michele