Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Sincronizzare foto e video Iphone4 tramite internet

Sincronizzare foto e video Iphone4 tramite internet [messaggio #6328] ven, 15 luglio 2011 11:22 Messaggio successivo
Mela  è attualmente disconnesso Mela
Ciao a tutti, mi chiedevo se al pari della rubrica, note e mail fosse
possibile sincronizzare (o uploadare) le foto e video fatti con
l'iphone. Vorrei cioè che ogni foto fosse automaticamente disponibile
anche su un qualche servizio internet. Ho pensato a picasa ma non ho
ben capito se è possibile ottenere questo risultato.
Grazie a tutti!
Re: Sincronizzare foto e video Iphone4 tramite internet [messaggio #6329 è una risposta a message #6328] ven, 15 luglio 2011 11:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
The Sandman  è attualmente disconnesso The Sandman
Mela <mela@spam.it> wrote:
> [...]
> Vorrei cioè che ogni foto fosse automaticamente disponibile anche su un
> qualche servizio internet. Ho pensato a picasa ma non ho ben capito se è

Quello che chiedi sarà fattibile con iCloud e iOs 5 disponibili in autunno.
Guarda il sito Apple per i dettagli.

--
The Sandman on iPhone.
Re: Sincronizzare foto e video Iphone4 tramite internet [messaggio #6330 è una risposta a message #6329] ven, 15 luglio 2011 11:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, The Sandman ha sostenuto :

> Quello che chiedi sarà fattibile con iCloud e iOs 5 disponibili in autunno.
> Guarda il sito Apple per i dettagli.

Anche per Iphone4?
Re: Sincronizzare foto e video Iphone4 tramite internet [messaggio #6331 è una risposta a message #6330] ven, 15 luglio 2011 12:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mela <mela@spam.it> wrote:

> Anche per Iphone4?

Assolutamente si.

--
The Sandman on iPhone.
Re: Sincronizzare foto e video Iphone4 tramite internet [messaggio #6332 è una risposta a message #6331] ven, 15 luglio 2011 14:02 Messaggio precedente

> Assolutamente si.

:-) ottimo. Grazie!