Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Acuisto pacchetto gallery+calcio impossibile

Acuisto pacchetto gallery+calcio impossibile [messaggio #940] lun, 18 agosto 2008 10:44 Messaggio successivo
franco  è attualmente disconnesso franco
Comprato decoder e tessera mi sono deciso ad acquistare il pacchetto
gallery+calcio da 179 euro con prepagata. Ricarico con 140 euro la tessera
(sul sito di mediset indicano uno sconto di 39 euro sul totale e quindi di
ricaricare solo 140 per le tessere attivate da meno di un mese). Provo più
volte con l'attivazione, sia da telefono fisso che mobile, sia mandando sms.
Risultato: SIAMO SPIACENTI, NON E' POSSIBILE PROCEDERE ALL'ACQUISTO...PER
ASSISTENZA CHIAMA 199303404. Ho provato a chiamare almeno venti volte al
numero dell'assistenza, ma nessuno risponde perchè gli operatori sono
occupati (da notare che le telefonate sono comunque a pagamento). A qualcuno
è successa la stessa cosa? Che si deve fare per attivare il pacchetto? Ciao
a tutti.
Re: Acuisto pacchetto gallery+calcio impossibile [messaggio #947 è una risposta a message #940] ven, 22 agosto 2008 11:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Silvio  è attualmente disconnesso Silvio
Ciao,
anche a me è successa la stessa cosa no al telfono e non mi permette neanche
la registrazione sl sito

"franco" <franco@tin.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> qualcuno
> è successa la stessa cosa? Che si deve fare per attivare il pacchetto?

Re: Acuisto pacchetto gallery+calcio impossibile [messaggio #950 è una risposta a message #947] sab, 23 agosto 2008 09:33 Messaggio precedente
franco  è attualmente disconnesso franco
Alla fine sono riuscito a parlare con l'assistenza e, sborsando 179 euro, ho
attivato il pacchetto. Mi hanno restituito solo 10 euro sulla tessera perchè
è una di quelle comprese con l'acquisto del decoder e non presa a a parte al
prezzo di 39 euro.