Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » App che mandano notifiche anche se non sono nella lista delle notifiche in Preferenze...

App che mandano notifiche anche se non sono nella lista delle notifiche in Preferenze... [messaggio #6338] dom, 17 luglio 2011 16:09 Messaggio successivo
FabFour  è attualmente disconnesso FabFour
...e anche se le notifiche sono disattivate del tutto. È possibile?
Nello specifico FacelyHD, ha continuato a notificarmi roba anche se per
l'appunto non é tra le app che usano le notifiche e anche dopo che ho
disattivato del tutto le notifiche. Ho dovuto toglierla dal background!

--
U_g_o__M (dall'iPad)
http://www.ugomazzotta.com
FabFour <fabfourTOGLIQUESTO@EQUESTOugomazzotta.com> wrote:
> [...]
> l'appunto non é tra le app che usano le notifiche e anche dopo che ho
> disattivato del tutto le notifiche. Ho dovuto toglierla dal background!

Potrebbe essere che non fossero notifiche push ma notifiche locali? Mandate
dall'applicazione che, essendo in background (l'OS la killa in automatico
dopo circa 10 minuti), era ancora attiva.

--
lock
Re: App che mandano notifiche anche se non sono nella lista delle notifiche in Preferenze... [messaggio #6342 è una risposta a message #6339] lun, 18 luglio 2011 05:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lock@iphone <raccoglispam@yahoo.it> wrote:

> Potrebbe essere che non fossero notifiche push ma notifiche locali? Mandate
> dall'applicazione che, essendo in background (l'OS la killa in automatico
> dopo circa 10 minuti), era ancora attiva.

Potrebbe essere sì, visto che ignoravo l'esistenza di queste notifiche
locali! Pessima cosa che non si possano disattivare, però.

--
U_g_o__M (dall'iPhone)
http://www.ugomazzotta.com
> [...]

> Potrebbe essere sì, visto che ignoravo l'esistenza di queste notifiche
> locali! Pessima cosa che non si possano disattivare, però.

È vero, molte applicazioni tendono ad abusare un po' troppo dei propri
poteri. :\

--
lock
Re: App che mandano notifiche anche se non sono nella lista delle notifiche in Preferenze... [messaggio #6346 è una risposta a message #6345] mar, 19 luglio 2011 06:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
FabFour  è attualmente disconnesso FabFour
lock@iphone <raccoglispam@yahoo.it> wrote:

> È vero, molte applicazioni tendono ad abusare un po' troppo dei propri
> poteri. :\

Comportamento stupido, peraltro: cancellerò un'app per il resto
soddisfacente e ne cercherò un'altra simile ma meno "anarchica"

--
U_g_o__M (dall'iPhone)
http://www.ugomazzotta.com
> [...]

> Comportamento stupido, peraltro: cancellerò un'app per il resto
> soddisfacente e ne cercherò un'altra simile ma meno "anarchica"

O potresti scrivere allo sviluppatore chiedendogli una apposita opzione.
Alcuni sono molto collaborativi.

--
lock