Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Sincronizzare contatti iPhone su pc condiviso

Sincronizzare contatti iPhone su pc condiviso [messaggio #6348] mar, 19 luglio 2011 11:36 Messaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
è possibile fare in modo che iTunes sincronizzi per ogni Iphone solo i
SUOI contatti??

ogni volta che sincronizzo l'iphone mi ritrovo tutti i contatti
dell'iPhone della mia ragazza...

per la musica ho creato una playlist con tutti i miei album, per i
contatti come devo fare??

Grazie.

PS. rinnovo la domanda sulle playlist create su youtube:
sapete se è possibile, dopo aver creato una playlist in youtube, fare
in modo che l'iPhone legga tutti i brani di seguito?

Grazie ancora a tutti quelli che mi risponderanno.

--
[Draka]
"La libertà non ha prezzo!"
[Draka] <drakaNO@SPAMfreehtml.it> wrote:
> è possibile fare in modo che iTunes sincronizzi per ogni Iphone solo i SUOI contatti??

Non credo si possa fare. Però potresti creare due gruppi, uno tuo e uno
della tua ragazza in cui spostare i relativi contatti. Poi, su iPhone,
ognuno visualizza il rispettivo gruppo.

--
lock
Re: Sincronizzare contatti iPhone su pc condiviso [messaggio #6352 è una risposta a message #6351] mar, 19 luglio 2011 13:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Non credo si possa fare. Però potresti creare due gruppi, uno tuo e uno
> della tua ragazza in cui spostare i relativi contatti. Poi, su iPhone,
> ognuno visualizza il rispettivo gruppo.

in che modo? scusa ma sono niubbo :p

--
[Draka]
In che saresti migliore? Fammi il favore, compare, qui non c'è affare

Ciao.

> [...]
> modo che l'iPhone legga tutti i brani di seguito?
>
> Grazie ancora a tutti quelli che mi risponderanno.
Re: Sincronizzare contatti iPhone su pc condiviso [messaggio #6355 è una risposta a message #6354] mar, 19 luglio 2011 20:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
Sembra che Mr.T abbia detto :
> [...]
> modo ognuno avrebbe a disposizione il proprio iTunes con la propria
> libreria senza avere il problema dei mischioni dovuti al collegamento di

intanto grazie anche a te :)
I due utenti ci sono già, Admin e Alice, dovrei disconnettermi da uno
ed entrare nell'altro per non avere questo problema con i contatti?

--
[Draka]
Sentenza Mondadori, la Fininvest ha deciso di pagare. Resta da capire
lock@ipad  è attualmente disconnesso lock@ipad

> in che modo? scusa ma sono niubbo :p

Non so che programma si utilizzi su Windows (presumo usi questo sistema
operativo) ma su Mac l'applicazione Rubrica indirizzi permette di assegnare
una categoria ai contatti. Categoria che viene rispettata dall'iphone.
Io, ad esempio, ho "amici", "lavoro", "ristoranti", ecc.

--
lock
Re: Sincronizzare contatti iPhone su pc condiviso [messaggio #6357 è una risposta a message #6356] mer, 20 luglio 2011 08:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> una categoria ai contatti. Categoria che viene rispettata dall'iphone.
> Io, ad esempio, ho "amici", "lavoro", "ristoranti", ecc.

si uso Win7...
ho anche un altro problemino adesso... :( quando aggiorno le app mi
chiede la password dell'id apple della mia ragazza... il tutto dopo un
ripristino

--
[Draka]
La Santanchè è così truccata che potrebbe esserci lo zampino di Beppe

Ciao