Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Ieri sera ho visto il trailer del nuovo film di Ozpetek

Ieri sera ho visto il trailer del nuovo film di Ozpetek [messaggio #174716] ven, 02 marzo 2012 20:22 Messaggio successivo
Blow Giobbe  è attualmente disconnesso Blow Giobbe
compare la scritta in suvraimpressione: il nuovo film di ozpteteq, mi volto
verso la donna e le dico: speriamo non ci siano ricchioni almeno in questo
film. Il cazzo! Io non ho niente contro i ricchioni però tempo un
nanosecondo, anzi, un anosecondo e il grande schermo comincia a pullulare di
froci e ricchioni che ballano cantano si abbracciano e ammiccano.
diocane ma che cazzo vuole da noi ozpeteq
Re: Ieri sera ho visto il trailer del nuovo film di Ozpetek [messaggio #174845 è una risposta a message #174716] sab, 03 marzo 2012 02:24 Messaggio precedente
Boh  è attualmente disconnesso Boh
Blow Giobbe <blow@adress.invalid> wrote:
> [...]
> froci e ricchioni che ballano cantano si abbracciano e ammiccano.
> diocane ma che cazzo vuole da noi ozpeteq

Non da noi, ma da TE! Ti vuole contagiare!
Stai molto attento che la sola visione del trailer ti ha sicuramente
abbassato il tasso di testosterone! Questo perché i soggetti maggiormente a
rischio sono gli omofobi nazi particolarmente ottusi, date le limitate
capacità mentali...