Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Lucio Dalla - Nonciclopedia

Lucio Dalla - Nonciclopedia [messaggio #174774] ven, 02 marzo 2012 20:38 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
cdo
Ecco, questo è il modo giusto di ricordare una persona:
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Lucio_Dalla

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
> cdo
> Ecco, questo è il modo giusto di ricordare una persona:
> http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Lucio_Dalla

dubudèbu
dubudubàà

--
Firma
Re: Lucio Dalla - Nonciclopedia [messaggio #174776 è una risposta a message #174775] ven, 02 marzo 2012 20:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Brancaleone ci ha detto :
>
> dubudèbu
> dubudubàà

da piccolo la sigla di Lunedìfilm mi causava minuti di risate
incontrollabili.
"Un pò di figa qui??"
Re: Lucio Dalla - Nonciclopedia [messaggio #174797 è una risposta a message #174776] ven, 02 marzo 2012 21:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> da piccolo la sigla di Lunedìfilm mi causava minuti di risate
> incontrollabili.

A me faceva impressione, traumi infantili. Quello e la sigla della RAI
con le nuvole...

--
Tyltyl
Re: Lucio Dalla - Nonciclopedia [messaggio #174798 è una risposta a message #174797] ven, 02 marzo 2012 21:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> A me faceva impressione, traumi infantili. Quello e la sigla della RAI
> con le nuvole...

questa?
http://www.youtube.com/watch?v=21fEKTr90vo
forse era la musica a renderla inquietante.

"Se ci sono i soldi, l'importante è la salute."
Re: Lucio Dalla - Nonciclopedia [messaggio #174801 è una risposta a message #174798] ven, 02 marzo 2012 21:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> questa?
> http://www.youtube.com/watch?v=21fEKTr90vo
> forse era la musica a renderla inquietante.

Non ti so dire. Comunque ora la musica mi piace molto, vallo a capire

--
Tyltyl
Re: Lucio Dalla - Nonciclopedia [messaggio #174809 è una risposta a message #174798] ven, 02 marzo 2012 22:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> questa?
> http://www.youtube.com/watch?v=21fEKTr90vo
> forse era la musica a renderla inquietante.

"antenna" che scende... fine delle trasmissioni se non sbaglio.
amme è sempre piaciuta assai (ma, confesso, non ero tanto piccolo :-) )
Re: Lucio Dalla - Nonciclopedia [messaggio #174810 è una risposta a message #174809] ven, 02 marzo 2012 22:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Fri, 2 Mar 2012 22:19:30 +0100
verde <verde@unknown.com> ha scritto:

> "antenna" che scende... fine delle trasmissioni se non sbaglio.

no, è il contrario
https://www.youtube.com/watch?v=xN7i--5JZK0&feature=rela ted
Re: Lucio Dalla - Nonciclopedia [messaggio #174812 è una risposta a message #174798] ven, 02 marzo 2012 22:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"SiMcarD" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
ven 02 mar 2012 21:07:58 :

> questa?
> http://www.youtube.com/watch?v=21fEKTr90vo
> forse era la musica a renderla inquietante.

Gran sigla... ai tempi in cui si credeva che le onde radio avessero
proprio quella "forma" lì :-)

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: Lucio Dalla - Nonciclopedia [messaggio #174813 è una risposta a message #174812] ven, 02 marzo 2012 22:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave <email_not_valid@notvalid.com> wrote:

> "SiMcarD" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
> ven 02 mar 2012 21:07:58 :

> Gran sigla... ai tempi in cui si credeva che le onde radio avessero
> proprio quella "forma" lì :-)

Vero. Noi ricevevamo solo i canali svizzeri, Raiuno e Canale 5, gli
altri erano un miraggio. Al primo segnale di sigla o stacchetto speravi
nei cartoni :)

--
Tyltyl
Re: Lucio Dalla - Nonciclopedia [messaggio #174814 è una risposta a message #174798] ven, 02 marzo 2012 22:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Io ricordo molto più questa
http://www.youtube.com/watch?v=_LVAXEZJDr8

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: Lucio Dalla - Nonciclopedia [messaggio #174933 è una risposta a message #174774] sab, 03 marzo 2012 11:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Soprano  è attualmente disconnesso Soprano
On Fri, 02 Mar 2012 20:38:52 +0100, Brancaleone wrote:

> cdo
> Ecco, questo è il modo giusto di ricordare una persona:
> http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Lucio_Dalla

mitica la sigla del lunedifilm... quanti ricordi!

--
Soprano
Re: Lucio Dalla - Nonciclopedia [messaggio #174934 è una risposta a message #174798] sab, 03 marzo 2012 11:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 02/03/2012 21:07, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> questa?
> http://www.youtube.com/watch?v=21fEKTr90vo
> forse era la musica a renderla inquietante.

La musica è tratta da un poema sinfonico di Liszt
Re: Lucio Dalla - Nonciclopedia [messaggio #174935 è una risposta a message #174814] sab, 03 marzo 2012 11:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 02/03/2012 22:36, OnTheWave ha scritto:
> "SiMcarD" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
> ven 02 mar 2012 21:07:58 :

> Io ricordo molto più questa
> http://www.youtube.com/watch?v=_LVAXEZJDr8

'mmazza quanto sei vecchio,,, Dei miei tempi, insomma..!
Re: Lucio Dalla - Nonciclopedia [messaggio #174951 è una risposta a message #174933] sab, 03 marzo 2012 12:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ViLco  è attualmente disconnesso ViLco
Il 03/03/2012 11:45, Soprano ha scritto:

> mitica la sigla del lunedifilm... quanti ricordi!

Vero, un bel flashback
--
Vilco
And the Family Stone
At 03/03/12 11:44, abba wrote:

> La musica è tratta da un poema sinfonico di Liszt

De che?
http://www.youtube.com/watch?v=IqCjgpSXFX0

saluti rossiniani
--
Tutto potrebbe essere risolto in un mese, ma non permetteranno che succeda:
www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&fil e=article&sid=9619
> cdo
> Ecco, questo è il modo giusto di ricordare una persona:
> http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Lucio_Dalla

"Disperato per la morte di Germano Mosconi, Lucio Dalla non ha retto,
ed un infarto letale lo ha colpito in Svizzera. "
LOL
Re: Lucio Dalla - Nonciclopedia [messaggio #177861 è una risposta a message #174954] lun, 12 marzo 2012 16:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 03/03/2012 12:15, Dottor Mistero ha scritto:

> De che?
> http://www.youtube.com/watch?v=IqCjgpSXFX0
>
> saluti rossiniani

on so dove l'avevo letto ,boooh. - cmq adesso sappiamo
onde è tratta quella musica,. -Grazie ,a te e a tutti
i partecipanti a questo thread, di avermi regalato 5'
di emozione adolescenziale.
Re: Lucio Dalla - Nonciclopedia [messaggio #177903 è una risposta a message #177861] lun, 12 marzo 2012 18:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di abba si incontrarono
> [...]
> onde è tratta quella musica,. -Grazie ,a te e a tutti
> i partecipanti a questo thread, di avermi regalato 5'

un pò come quando eri sul pilone?
"Il Sahara è un deserto. E su questo non ci piove!"
Re: Lucio Dalla - Nonciclopedia [messaggio #178481 è una risposta a message #177903] mer, 14 marzo 2012 15:06 Messaggio precedente
Il 12/03/2012 18:53, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di abba si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> un pò come quando eri sul pilone?

quello è Abbà (Luca)
http://tinyurl.com/82k39au