Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Sincronizzazione

Sincronizzazione [messaggio #6360] gio, 21 luglio 2011 09:14 Messaggio successivo
salvatore paci  è attualmente disconnesso salvatore paci
Ciao a tutti.

Fino a stamattina l'accoppiata iPhone4-iTunes funzionava
perfettamente. Poi, iTunes mi ha comunicato che c'era un aggiornamento
iTunes (installato). Poi, mi ha chiesto se volevo aggiornare anche
l'iPhone. DISASTRO.

Una volta sconnesso l'iPhone mi è rimasta l'icona con il cerchietto di
iTunes e il simbolo del cavetto di connessione.

Arrivo in ufficio e iTunes mi dice che devo ripristinare iPhone. Lo
faccio, perdo i dati multimediali (lui me lo aveva detto) ma non
riesco più a sincronizzare la rubrica. Mi dà questo messaggio:
http://tinypic.com/r/wbtjj8/7

Cosa posso fare?

--
distinti saluti,
Salvatore Paci
salvatore paci <sp@salvatorepaci.it> ha scritto:

> Ciao a tutti.

Scusatemi, non avevo autorizzato il secondo PC.

Chiedo venia :)

--
distinti saluti,
Salvatore Paci
"salvatore paci" <sp@salvatorepaci.it> wrote:

> Cosa posso fare?

Consiglio mio chiama l'assistenza Apple, trovi il numero verde sul sito.
Quell'errore non l'ho mai visto.

--
lock
Re: Sincronizzazione [messaggio #6365 è una risposta a message #6363] lun, 25 luglio 2011 11:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lock@ipad <raccoglispam@yahoo.it> ha scritto:

> Consiglio mio chiama l'assistenza Apple, trovi il numero verde sul
sito.
> Quell'errore non l'ho mai visto.
----
Ti ringrazio ma ho risolto subito e nel precedente messaggio ho spiegato
qual era il problema.

Grazie e ciao

--
distinti saluti,