Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Con Voomote iPhone diventa un telecomando

Con Voomote iPhone diventa un telecomando [messaggio #6368] mar, 26 luglio 2011 16:39 Messaggio successivo
Sparrow  è attualmente disconnesso Sparrow
Peccato per i 69,90 (+ 9,90) euro.
Re: Con Voomote iPhone diventa un telecomando [messaggio #6369 è una risposta a message #6368] mar, 26 luglio 2011 16:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sparrow® scrisse:
> Peccato per i 69,90 (+ 9,90) euro.

Dimenticai:
https://voomote.tv/en/shop/
Re: Con Voomote iPhone diventa un telecomando [messaggio #6370 è una risposta a message #6369] mer, 27 luglio 2011 03:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lock@ipad  è attualmente disconnesso lock@ipad
"Sparrow®" <nospam@invalid.tiscali.it> wrote:

> Dimenticai:
> https://voomote.tv/en/shop/

A mio avviso è una cazzata galattica. Sono tanto comodi (e gratuiti) i
telecomandi tradizionali. Al peggio ti fai un Harmony che, a prezzo simile,
è molto più versatile, e ha veri tasti.

--
lock
Re: Con Voomote iPhone diventa un telecomando [messaggio #6371 è una risposta a message #6370] mer, 27 luglio 2011 09:12 Messaggio precedente
lock@ipad <raccoglispam@yahoo.it> wrote:

> A mio avviso è una cazzata galattica. Sono tanto comodi (e gratuiti) i
> telecomandi tradizionali. Al peggio ti fai un Harmony che, a prezzo simile,
> è molto più versatile, e ha veri tasti.

Sono tutti specchi per allodole,basta un sensato ragionamento per capire
che se ne può fare a meno,e che c'e di meglio,non facciamo gli abbocaloni .

--
L'Addio e' sempre dietro l'angolo.
AnDrea ,sent from my iPad First Generation