Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Unico account iTunes..

Unico account iTunes.. [messaggio #6373] mer, 27 luglio 2011 22:28 Messaggio successivo
Andrea  è attualmente disconnesso Andrea
Sto decidendo di prendere a 400€ un iPhone 4 da 32 gb,l'intenzione sarebbe
di prenderlo,lo utilizzo io,poi prima di natale,lo passo alla moglie e io
prendo iPhone 5, pero per non crearmi problemi,e' possibile utilizzare lo
stesso account che ho,per entrambi gli iPhone? Compreso ovviamente l'ipad
che utilizzo ora? E' per non avere due account e due carte di credito,io
utilizzo la postepay,e mi andrebbe di usare sempre lo stesso account per
tutto. possibile?

Credo di si in fondo,uno può avere anche due iPhone diversi,no?Oppure per
avere applicazioni diverse per ogni iPhone,meglio creare un account nuovo?

--
L'Addio e' sempre dietro l'angolo.
AnDrea ,sent from my iPad First Generation
AnDrea <bezzecca@interfree.it> wrote:

> Credo di si in fondo,uno può avere anche due iPhone diversi,no?Oppure per
> avere applicazioni diverse per ogni iPhone,meglio creare un account nuovo?

Tranquillo, puoi usare un unico account per tutto: iPhone, iPad, iPod e Mac
(o win).

--
lock
Re: Unico account iTunes.. [messaggio #6377 è una risposta a message #6375] gio, 28 luglio 2011 10:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lock@ipad <raccoglispam@yahoo.it> wrote:

> Tranquillo, puoi usare un unico account per tutto: iPhone, iPad, iPod e Mac
> (o win).

Ma secondo voi,faccio bene a prendere un iPhone 4. Da 32 gb a 400€?
l'intenzione sarebbe poi di passarlo alla moglie e piu avanti ,mi prendoil
5 ,almeno in questo modo abbiamo entrambi lo stesso telefono,per poter
usare al meglio il sistema..messaggi..FaceTime...ecc..ecc..

--
L'Addio e' sempre dietro l'angolo.
AnDrea ,sent from my iPad First Generation
Ps3 + Sharp + Apple TV 2G + Myskyhd
Beats By Dr.Dre Studio Monster.
Coming Soon new iMac n new iPhone-> but 2012 Version !
Re: Unico account iTunes.. [messaggio #6379 è una risposta a message #6377] gio, 28 luglio 2011 21:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> 5 ,almeno in questo modo abbiamo entrambi lo stesso telefono,per poter
> usare al meglio il sistema..messaggi..FaceTime...ecc..ecc..

Se puoi permettertelo male non fa mai. Puoi sempre rivendertelo
all'occorrenza.
Personalmente aspetto il 5 per cambiare il mio 3GS perché tanto le
differenze software al momento sono minime. E poi è questione di uno o due
mesi, tre al massimo.

--
lock
Re: Unico account iTunes.. [messaggio #6380 è una risposta a message #6379] gio, 28 luglio 2011 22:05 Messaggio precedente
> [...]

> Personalmente aspetto il 5 per cambiare il mio 3GS perché tanto le
> differenze software al momento sono minime. E poi è questione di uno o due

Pensavo di acquistarglielo a 400€, ma ha cambiato idea ,vuole venderlo
almeno a 500€ ,allora ho preferito pure io lasciarglielo,aspetto il 5,
molto meglio,almeno li spendo per un modello piu nuovo,l'ultimo che ho
avuto era anche il mio un 3GS .