Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » iPhone piu sottile..

iPhone piu sottile.. [messaggio #6383] sab, 30 luglio 2011 09:05 Messaggio successivo
Andrea  è attualmente disconnesso Andrea
Gli ultimi rumors e le foto delle custodie viste in rete,pare che il nuovo
iPhone sara' piu largo e sottile...se sara' cosi,dico che non e' male...in
pratica pare che abbia lo stesso design dell'iPod touch e dell'ultimo iPad
..

--
L'Addio e' sempre dietro l'angolo.
AnDrea ,sent from my iPad First Generation
AnDrea <bezzecca@interfree.it> wrote:
> [...]
> pratica pare che abbia lo stesso design dell'iPod touch e dell'ultimo iPad

Ma insomma più sottile passi, ma più largo è scomodo

--
================== http://www.tamagorja.it ==================
Re: iPhone piu sottile.. [messaggio #6386 è una risposta a message #6385] sab, 30 luglio 2011 10:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tamagorja <tamagorja@gmail.com> wrote:

> Ma insomma più sottile passi, ma più largo è scomodo

Sono solo rumors e alla fine se lo sara' di certo di poco..cmq vedremo.

--
L'Addio e' sempre dietro l'angolo.
AnDrea ,sent from my iPad First Generation
Ps3 + Sharp + Apple TV 2G + Myskyhd
Beats By Dr.Dre Studio Monster.
Coming Soon new iMac n new iPhone-> but 2012 Version !
Re: iPhone piu sottile.. [messaggio #6387 è una risposta a message #6385] sab, 30 luglio 2011 10:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
Sembra che Tamagorja abbia detto :

> Ma insomma più sottile passi, ma più largo è scomodo

ma credo sarà poca roba comunque... tipo il Galaxy II s

--
[Draka]
Recenti indagini hanno svelato l’esistenza di un’associazione con fini
[Draka] <drakaNO@SPAMfreehtml.it> wrote:
> Sembra che Tamagorja abbia detto :

> ma credo sarà poca roba comunque... tipo il Galaxy II s

S,lo penso pure io,anche il blackberry e' leggermente piu largo,ma nessuno
si lamenta...

--
L'Addio e' sempre dietro l'angolo.
AnDrea ,sent from my iPad First Generation
Ps3 + Sharp + Apple TV 2G + Myskyhd
Beats By Dr.Dre Studio Monster.
Coming Soon new iMac n new iPhone-> but 2012 Version !
Re: iPhone piu sottile.. [messaggio #6389 è una risposta a message #6388] sab, 30 luglio 2011 12:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
AnDrea ha usato la sua tastiera per scrivere :
> S,lo penso pure io,anche il blackberry e' leggermente piu largo,ma nessuno
> si lamenta...

tra l'altro il Galaxy è veramente molto più leggero dell'iPhone 4.
Anche se a prima vista pare tutto di plastica, mentre l'iphone pare
molto più solido!

--
[Draka]
In che saresti migliore? Fammi il favore, compare, qui non c'è affare
> [...]

> se a prima vista pare tutto di plastica, mentre l'iphone pare molto più solido!

Penso che la Apple a questo ci abbia già rimediato. :-)