Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » rumors

rumors [messaggio #6391] sab, 30 luglio 2011 20:21 Messaggio successivo
Pagliotz  è attualmente disconnesso Pagliotz
Ma non trovate anche voi che discutere di rumors sia stupido, infantile,
da bimbominkia ed una perdita di tempo?

Pagliotz
--
Sent by iPhone (and yes, it rocks!)
Re: rumors [messaggio #6392 è una risposta a message #6391] sab, 30 luglio 2011 23:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pagliotz <the.president@cunnilingus.fun.club> wrote:
> Ma non trovate anche voi che discutere di rumors sia stupido, infantile,
> da bimbominkia ed una perdita di tempo?
>
> Pagliotz

Sopratutto una gran perdita di tempo,e penso che alcuni di Cupertino
abbiano anche molto da ridere..oppure su queste cos'e ci cambiano alla
grande...basta fare Hipe.

--
L'Addio e' sempre dietro l'angolo.
AnDrea ,sent from my iPad First Generation
AnDrea <bezzecca@interfree.it> wrote:

> Sopratutto una gran perdita di tempo,e penso che alcuni di Cupertino
> abbiano anche molto da ridere..oppure su queste cos'e ci cambiano alla
> grande...basta fare Hipe.

Sorry ci campano...

--
L'Addio e' sempre dietro l'angolo.
AnDrea ,sent from my iPad First Generation
Ps3 + Sharp + Apple TV 2G + Myskyhd
Beats By Dr.Dre Studio Monster.
Coming Soon new iMac n new iPhone-> but 2012 Version !
Re: rumors [messaggio #6394 è una risposta a message #6391] dom, 31 luglio 2011 01:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lock@ipad  è attualmente disconnesso lock@ipad
Pagliotz <the.president@cunnilingus.fun.club> wrote:
> Ma non trovate anche voi che discutere di rumors sia stupido, infantile,
> da bimbominkia ed una perdita di tempo?

Approvo, quoto e sottoscrivo.

--
lock
Re: rumors [messaggio #6395 è una risposta a message #6391] dom, 31 luglio 2011 11:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pagliotz <the.president@cunnilingus.fun.club> wrote:

> Ma non trovate anche voi che discutere di rumors sia stupido, infantile,
> da bimbominkia ed una perdita di tempo?

sì, si vede che c'è molta gente che tempo da perdere ne ha. Poi c'è chi
"caccia lo scoop", anche a rischio di scrivere minchiate, poi smentite
dai fatti.
Hai ragione: una gran perdita di tempo.

--
UNIX Era, NeXT Generation
§salvomic©
salvomic <alfa.salvomic@mac.com.omega> wrote:

> sì, si vede che c'è molta gente che tempo da perdere ne ha. Poi c'è chi
> "caccia lo scoop", anche a rischio di scrivere minchiate, poi smentite
> dai fatti.
> Hai ragione: una gran perdita di tempo.

Ci sono Bolgs che scrivono di tutto,e li vanno a cercare pur di riempire le
loro pagine,poi i commenti si sprecano e in questi casi il 97% vanno in OT.

Hahaahahah
--
L'Addio e' sempre dietro l'angolo.
AnDrea ,sent from my iPad First Generation
Ps3 + Sharp + Apple TV 2G + Myskyhd
Beats By Dr.Dre Studio Monster.
Coming Soon new iMac n new iPhone-> but 2012 Version !
Re: rumors [messaggio #6397 è una risposta a message #6396] dom, 31 luglio 2011 12:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Blog sorry.

--
L'Addio e' sempre dietro l'angolo.
AnDrea ,sent from my iPad First Generation
Ps3 + Sharp + Apple TV 2G + Myskyhd
Beats By Dr.Dre Studio Monster.
Coming Soon new iMac n new iPhone-> but 2012 Version !
Re: rumors [messaggio #6398 è una risposta a message #6396] dom, 31 luglio 2011 12:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo

appunto :-)

--
UNIX Era, NeXT Generation
§salvomic©
Andrea  è attualmente disconnesso Andrea
salvomic <alfa.salvomic@mac.com.omega> wrote:

> appunto :-)

A proposito Salvo..hai ancora il primo iPad,oppure lo hai sostituito con
quello nuovo? Io ancora il primo,e va benissimo.... Piuttosto,sto
aspettando il nuovo iPhone,sono senza da quasi un'anno...so che non si vive
di iPhone,ma l'abitudine sai com'e .....:-)

--
L'Addio e' sempre dietro l'angolo.
AnDrea ,sent from my iPad First Generation
Ps3 + Sharp + Apple TV 2G + Myskyhd
Beats By Dr.Dre Studio Monster.
Coming Soon new iMac n new iPhone-> but 2012 Version !
Re: rumors [messaggio #6400 è una risposta a message #6399] dom, 31 luglio 2011 15:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
alfa.salvomic  è attualmente disconnesso alfa.salvomic
AnDrea <bezzecca@interfree.it> wrote:

> A proposito Salvo..hai ancora il primo iPad,oppure lo hai sostituito con
> quello nuovo? Io ancora il primo,e va benissimo....

pure io, Andrea.
Non ne ho sentito nessuna esigenza :-)
Lo uso tutti i giorni, e se devo fotografare e non ho fotocamere, ho
l'iPhone. Per il resto l'iPad 1 mi basta e avanza, per ora

> Piuttosto,sto
> aspettando il nuovo iPhone,sono senza da quasi un'anno...so che non si vive
> di iPhone,ma l'abitudine sai com'e .....:-)

sì, so com'è, hi :-D
Io ho il 4 e anche questo, per ora, mi basta...

ciao
salvo

--
UNIX Era, NeXT Generation