Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » rubrica ed immagini

rubrica ed immagini [messaggio #6410] mar, 16 agosto 2011 09:32 Messaggio successivo
Pagliotz  è attualmente disconnesso Pagliotz
Ho riscontrato una novità che non posso che definire curiosa.
Sul mio iPhone 3GS con su iOS 4.1 ho trovato che a qualche contatto è stata
cambiata l'immagine personale. O meglio, qualche contatto senza immagine è
stato modificato con l'immagine che ha su Facebook! Ora non so dire quando
questo sia successo, ma di certo io non avevo effettuato nessuna modifica.
Non so neppure dire se l'aggiornamento del computer a Lion lo abbia
causato, perché oltretutto è parecchio tempo che non cercavo quei contatti
che poi ho trovato con l'immagine modificata. E non mi sembra (ma potrei
sbagliarmi) che Lion abbia portato una feature simile.

Nessuno ha riscontrato una cosa simile?

Pagliotz
--
Sent by iPhone (and yes, it rocks!)
Re: rubrica ed immagini [messaggio #6411 è una risposta a message #6410] mar, 16 agosto 2011 12:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pagliotz <the.president@cunnilingus.fun.club> wrote:

> Nessuno ha riscontrato una cosa simile?
>
> Pagliotz

No ma fa pensare che Facebook più o meno indipendentemente dalla tua
volontà si sia impossessato della tua rubrica...

--
U_g_o__M (dall'iPhone)
http://www.ugomazzotta.com
FabFour <fabfourTOGLIQUESTO@EQUESTOugomazzotta.com> wrote:

> No ma fa pensare che Facebook più o meno indipendentemente dalla tua
> volontà si sia impossessato della tua rubrica...

Infatti era quelo che avevo scritto pure io,riprendendo una news apparsa su
vari blog... se ha una applicazione di facebook,la colpa e' sua :-D

--
L'Addio e' sempre dietro l'angolo.
AnDrea ,sent from my iPad First Generation
> [...]
>
> No ma fa pensare che Facebook più o meno indipendentemente dalla tua
> volontà si sia impossessato della tua rubrica...

Infatti lo penso anche io, ma sarebbe bello sapere come. Non che mi
dispiaccia (infatti la cosa mi ha intrigato ed ho subito trovato una
applicazione per sincronizzare tutti i contatti con FB), pero gradirei
sapere come e perché. Ma soprattutto ho delle persone che ho in rubrica, ma
non su FB a cui sono state cambiate le immagini. Ma perché?

Pagliotz
--
Sent by iPhone (and yes, it rocks!)