Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Scaricare App oltre i 20 Mb

Scaricare App oltre i 20 Mb [messaggio #6415] gio, 18 agosto 2011 12:12 Messaggio successivo
NewsLand  è attualmente disconnesso NewsLand
Devo scaricare delle App dall'Iphone mentre ho la connessione 3G, non me le
fa scaricare perchè sono oltre i 20 Mb ma io voglio scaricarle lo stesso
perchè ho una soglia dati abbondante, come posso fare?
Re: Scaricare App oltre i 20 Mb [messaggio #6417 è una risposta a message #6415] gio, 18 agosto 2011 15:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Homer  è attualmente disconnesso Homer
"NewsLand" <nomail@email.it> wrote:
> Devo scaricare delle App dall'Iphone mentre ho la connessione 3G, non me le
> fa scaricare perchè sono oltre i 20 Mb ma io voglio scaricarle lo stesso
> perchè ho una soglia dati abbondante, come posso fare?

Col jb si può, senza la vedo dura!

H.
Re: Scaricare App oltre i 20 Mb [messaggio #6418 è una risposta a message #6415] gio, 18 agosto 2011 15:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lock@ipad  è attualmente disconnesso lock@ipad
> [...]
> fa scaricare perchè sono oltre i 20 Mb ma io voglio scaricarle lo stesso
> perchè ho una soglia dati abbondante, come posso fare?

È un limite che Apple ha imposto per non sovraccaricare le reti 3G. L'unico
sistema per aggirare questo limite consiste nell'effettuare il jailbreak e
installare utility che fanno credere all'iphone di essere in una rete wifi
anche se in realtà sei in 3G.
La più famosa si chiama 3G unrestrictor.

--
lock
Re: Scaricare App oltre i 20 Mb [messaggio #6422 è una risposta a message #6418] gio, 18 agosto 2011 20:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 18/08/11 15:37, lock@ipad ha scritto:
> [...]
> anche se in realtà sei in 3G.
> La più famosa si chiama 3G unrestrictor.

La più famosa si chiama "saponetta" E 5830 Huawei
Re: Scaricare App oltre i 20 Mb [messaggio #6457 è una risposta a message #6415] mer, 24 agosto 2011 11:29 Messaggio precedente
stef  è attualmente disconnesso stef
NewsLand scriveva il 18/08/2011 :
> Devo scaricare delle App dall'Iphone mentre ho la connessione 3G, non me le
> fa scaricare perchè sono oltre i 20 Mb ma io voglio scaricarle lo stesso
> perchè ho una soglia dati abbondante, come posso fare?

dai non saturare la rete che gia' e' lenta!