Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Problema con attivazione Premium Gallery [Un Altro..]

Problema con attivazione Premium Gallery [Un Altro..] [messaggio #951] mar, 26 agosto 2008 22:32 Messaggio successivo
Biondo  è attualmente disconnesso Biondo
Ciao a tutti,

stasera ho cercato di attivare sulla mia scheda (scadenza 30/06/2009,
attualmente credito a zero euro) l'offerta Premium Gallery da 179 euris.

purtroppo sia dal sito che tramite cellulare (entrambe con carta di
credito) non sono riuscito ad attivarla.

il sito mi restituisce l errore "Acquisto non riuscito"..mentre al
cellulare..una volta inserito il numero della tessera..silenzio.. -_-

ho tentato anche di acquistare ricariche per 180 euro (per poi attivare
l'offerta..)ma in entrambe i modi ho avuto gli stessi problemi di cui sopra.

leggendo qua e la mi sembra di non essere l'unico in questo
periodo..sbaglio?

insomma, unica soluzione..esco domani..passo all Unieuro e mi compro 180
euro in ricariche?

Tag Live/ Ps3 Network: Biondoathome
MSN: Biondoathome @ postacalda punto it
Wii Code: 1139 0288 6372 9523
Re: Problema con attivazione Premium Gallery [Un Altro..] [messaggio #952 è una risposta a message #951] mar, 26 agosto 2008 22:58 Messaggio precedente
Kaiser Soze  è attualmente disconnesso Kaiser Soze
Biondo ha scritto:

> insomma, unica soluzione..esco domani..passo all Unieuro e mi compro 180
> euro in ricariche?

prova dal bancomat