Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Rispondere ad una chiamata senza touch

Rispondere ad una chiamata senza touch [messaggio #6461] mer, 24 agosto 2011 15:04 Messaggio successivo
Z  è attualmente disconnesso Z
È possibile rispondere ad una chiamata senza utilizzare il touch?

Al lavoro (sono un tecnico edile) ho spesso le mano impolverate e il touch
non mi funziona,
allora per rispondere lecco la punta del dito, operazione non proprio
igienica.

Mi chiedevo se esisteva il modo o se l'unico modo sia quello di utilizzare
l'auricolare.

Re: Rispondere ad una chiamata senza touch [messaggio #6484 è una risposta a message #6461] ven, 26 agosto 2011 01:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lock@ipad  è attualmente disconnesso lock@ipad
Zandro <Z@nd.ro> wrote:

> Mi chiedevo se esisteva il modo o se l'unico modo sia quello di utilizzare
> l'auricolare.

Hai provato a premere il tasto home?
Non è una risposta, è una curiosità che mi è venuta perché mi sa che non ho
mai provato a farlo con una chiamata in arrivo (e a quest'ora non è il caso
di fare prove).
Se tanto mi da tanto, se con il bottone power rifiuti la chiamata...

Magari non va, eh, è solo un'idea.

--
lock
Re: Rispondere ad una chiamata senza touch [messaggio #6486 è una risposta a message #6484] ven, 26 agosto 2011 01:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lock@ipad ha scritto:

> Hai provato a premere il tasto home?

Come sai, con una chiamata in arrivo premere il tasto Home (o il tasto
sleep) mette il telefono
in "mute" se lo si preme due volte invece si rifiuta la chiamata

M'è rimasto di provare a mantener premuto l'home chissà magari risponde o
lo ca attraverso
il controllo vocale...

Re: Rispondere ad una chiamata senza touch [messaggio #41266 è una risposta a message #6486] ven, 26 agosto 2011 11:47 Messaggio precedente
Andrea M.  è attualmente disconnesso Andrea M.
Il ven 26/08/2011 01:44, Zandro ha scritto:

> Come sai, con una chiamata in arrivo premere il tasto Home (o il tasto
> sleep) mette il telefono
> in "mute" se lo si preme due volte invece si rifiuta la chiamata

A me il taso home non fa proprio nulla, quello sleep invece fa quello
che dici.

> M'è rimasto di provare a mantener premuto l'home chissà magari risponde o
> lo ca attraverso
> il controllo vocale...

Nulla neanche in questo caso.

Ciao, Andrea