Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Dove si fanno il bidet i giapponesi

Dove si fanno il bidet i giapponesi [messaggio #175846] lun, 05 marzo 2012 20:08 Messaggio successivo
News.TIN.IT  è attualmente disconnesso News.TIN.IT
Visto che ci sono quelli che vogliono sapere su IAC se Dalla era
omosessule magari mi potreste soddisfare questa mia curiosità data la
variopinta eterogenicità di questo newsgroup.

Ciao

Angelo
Re: Dove si fanno il bidet i giapponesi [messaggio #175913 è una risposta a message #175846] lun, 05 marzo 2012 21:21 Messaggio precedente
Boh  è attualmente disconnesso Boh
news.tin.it <angelsoft@alice.i> wrote:
> Visto che ci sono quelli che vogliono sapere su IAC se Dalla era
> omosessule magari mi potreste soddisfare questa mia curiosità data la
> variopinta eterogenicità di questo newsgroup.

Certo che qui pullula letteralmente di omofobi repressi!
Un post su due è sulla omosessualità!
Quanti traumi infantili e non intravedo...