Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Safari ha la funzione ricerca

Safari ha la funzione ricerca [messaggio #6462] mer, 24 agosto 2011 15:12 Messaggio successivo
Z  è attualmente disconnesso Z
Ho preso un iPhone (abbandonando il mondo nokia) e ne sono contentissimo
ora è tutto
immediato e semplice oltre ad uno schermo con una definizione
sorprendente. E tralascio il
discorso delle app (ogni telefono diventa ciò che si vuole praticamente è
unico).

Mi chiedevo safari ha la funzione ricerca?

Mi capita spesso di dover visitare pagine web per conoscere specifiche di
materiali o schede
tecniche di prodotti e sarebbe comodo avere immediatamente accesso al
termine che vo
cercando.

Saluti

Re: Safari ha la funzione ricerca [messaggio #6463 è una risposta a message #6462] mer, 24 agosto 2011 16:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pagliotz  è attualmente disconnesso Pagliotz
Zandro <Z@nd.ro> wrote:

> Mi chiedevo safari ha la funzione ricerca?

Ma non ti viene visualizzata la casella di ricerca in alti a destra in
Safari?

Pagliotz
--
Sent by iPhone (and yes, it rocks!)
Re: Safari ha la funzione ricerca [messaggio #6464 è una risposta a message #6463] mer, 24 agosto 2011 16:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 24/08/11 16.27, Pagliotz ha scritto:

> Ma non ti viene visualizzata la casella di ricerca in alti a destra in
> Safari?

Magari non è così immediato da capire... Visto che riporta sempre google
uno non fa caso che può anche cercare parole nella pagina web visualizzata.

--
www.claudiociseria.it
Skype id c.c.77

Grazie

Re: Safari ha la funzione ricerca [messaggio #6469 è una risposta a message #6468] mer, 24 agosto 2011 23:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea  è attualmente disconnesso Andrea
Zandro <Z@nd.ro> wrote:
> [...]
> cmq grazie a te ho
> capito scrivo la parola premo google abbasso la tastiera e clicco su cerca

Guarda, è da un pò che sono senza iPhone,però da iPad,gaccio la ricerca
all'interno metto la parola,ma dalla tastiera virtuale io ho "Cerca" ,
forse c'è l'hai anche tu...

--
L'Addio e' sempre dietro l'angolo.
AnDrea ,sent from my iPad First Generation.
Zandro <Z@nd.ro> wrote:
> [...]
> cmq grazie a te ho
> capito scrivo la parola premo google abbasso la tastiera e clicco su cerca

Dimenticavo scusa.. Fallo direttamente usando Safari!

--
L'Addio e' sempre dietro l'angolo.
AnDrea ,sent from my iPad First Generation.
Re: Safari ha la funzione ricerca [messaggio #6471 è una risposta a message #6468] gio, 25 agosto 2011 09:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zandro <Z@nd.ro> wrote:
> No nn é immediato così come è poco intuitivo proprio per via di google
> cmq grazie a te ho
> capito scrivo la parola premo google abbasso la tastiera e clicco su cerca
> nella pagina

Scusa, io non ho tweak attivi. Apro Safari, ed in alto a destra appare la
finestrella di google dove inserire la parola/frase da cercare.

"poco intuitvo"?

Pagliotz
--
Sent by iPhone (and yes, it rocks!)
Re: Safari ha la funzione ricerca [messaggio #6473 è una risposta a message #6471] gio, 25 agosto 2011 09:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pagliotz <the.president@cunnilingus.fun.club> wrote:

> Scusa, io non ho tweak attivi. Apro Safari, ed in alto a destra appare la
> finestrella di google dove inserire la parola/frase da cercare.
>
> "poco intuitvo"?
>
> Pagliotz

Come si fa a dire che non è intuitivo? Da safari,in alto a destra c'è la
finestrella di Google,basta inserire la parola e fare Tap su Cerca
direttamente dalla tastiera...mai vista una cosa così intuitiva..a volte
non riesco a farne a meno di dire..che chi è passato a iPhone,probabilmente
la scelta è stata motivata solo dalla moda, di apparire,senza sapere
nulla...

--
L'Addio e' sempre dietro l'angolo.
AnDrea ,sent from my iPad First Generation.
Re: Safari ha la funzione ricerca [messaggio #6474 è una risposta a message #6473] gio, 25 agosto 2011 10:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 25/08/11 09.18, AnDrea ha scritto:
> [...]
> non riesco a farne a meno di dire..che chi è passato a iPhone,probabilmente
> la scelta è stata motivata solo dalla moda, di apparire,senza sapere

Ma che vai dicendo?

Tu stai lanciando una ricerca in google in quel modo. Non una ricerca
all'interno della pagina visualizzata.

Forse sei tu che l'hai acquistato motivato dalla moda ;)

--
www.claudiociseria.it
Skype id c.c.77
Il 25/08/11 09.02, Pagliotz ha scritto:
> Scusa, io non ho tweak attivi. Apro Safari, ed in alto a destra appare la
> finestrella di google dove inserire la parola/frase da cercare.
>
> "poco intuitvo"?

su iphone capita che la ricerca automatica di google nasconda "in questa
pagina".

Se non sai che c'è, magari non te ne accorgi nemmeno perchè dovresti
scorrere fino in fondo l'elenco di ricerca automatico in google.

--
www.claudiociseria.it
Skype id c.c.77
Claude <tuxberg77NOSPAM@HEREyahoo.com> wrote:
> Il 25/08/11 09.18, AnDrea ha scritto:

> Ma che vai dicendo?
>

> Forse sei tu che l'hai acquistato motivato dalla moda ;)

Ti sbagli,e che abbia sbagliato io a interpretare male,lo ammetto,ma che io
abbia avuto l'iPhone per moda,hai preso la persona sbagliata.

--
L'Addio e' sempre dietro l'angolo.
AnDrea ,sent from my iPad First Generation.
Re: Safari ha la funzione ricerca [messaggio #6477 è una risposta a message #6476] gio, 25 agosto 2011 11:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 25/08/11 10.39, AnDrea ha scritto:
> Ti sbagli,e che abbia sbagliato io a interpretare male,lo ammetto,ma che io
> abbia avuto l'iPhone per moda,hai preso la persona sbagliata.

no prob. dopotutto a me non frega nulla.

però converrai ora che hai capito dove sta la richiesta che la cosa non
è così intuitiva se uno non la sa.

--
www.claudiociseria.it
Skype id c.c.77
> [...]

> no prob. dopotutto a me non frega nulla.
>
> però converrai ora che hai capito dove sta la richiesta che la cosa non è

Su quest'ultima,non ho bene sotto occhio la situazione non ho l'iPhone da
diverso tempo e sto aspettando il nuovo.. Non ho preso il 4 per i presunti
problemi dell'antenna....

--
L'Addio e' sempre dietro l'angolo.
AnDrea ,sent from my iPad First Generation.
Re: Safari ha la funzione ricerca [messaggio #6479 è una risposta a message #6473] gio, 25 agosto 2011 15:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Apteryx  è attualmente disconnesso Apteryx
"AnDrea" <bezzecca@interfree.it> ha scritto

> Come si fa a dire che non è intuitivo?

sta parlando di ricerca NELLA pagina web non di ricerca in generale,

se cerchi un termine in una pagina web forse ti aspetti di trovare un "trova
nella pagina" magari tenendo premuto il tasto "google", in vece la funzione
è scrivi premi il tasto e questo cerca sia nel web che nella pagina (e devi
farci caso perché è l'ultimo riga quasi coperto dalla tastiera)
Re: Safari ha la funzione ricerca [messaggio #6480 è una risposta a message #6473] gio, 25 agosto 2011 15:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
AnDrea ha scritto:

> la scelta è stata motivata solo dalla moda, di apparire,senza sapere

Non hai capito un cazzo e parli

Praticamente uno snob che gioca a non fate lo snob tipo quelli io la tv
non la vedo mai, cazzo
almeno prima di sparare sentenze abbi l'igiene di leggere l'intero thread

Ma vaffanculo va!

Re: Safari ha la funzione ricerca [messaggio #6481 è una risposta a message #6462] gio, 25 agosto 2011 19:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zandro <Z@nd.ro> wrote:
> [...]
> materiali o schede
> tecniche di prodotti e sarebbe comodo avere immediatamente accesso al

Scusate un attimo. Guardando come si sia sviluppata la discussione, sono
tornato a rileggere il post iniziale. Ho capito solo con gli ultimi post
che forse non ho IO capito subito il senso. Ma tu intendevi cercare
"all'interno della pagina visualizzata in quel momento"? Belin, com'era
scritta qui, non l'avevo capito in questo modo...

Pagliotz
--
Sent by iPhone (and yes, it rocks!)
Re: Safari ha la funzione ricerca [messaggio #6482 è una risposta a message #6480] gio, 25 agosto 2011 20:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zandro <Z@nd.ro> wrote:
> [...]

> non la vedo mai, cazzo
> almeno prima di sparare sentenze abbi l'igiene di leggere l'intero thread

a quanto pare altri,non hanno capito da subito la tua domanda,poi almeno
abbi la accortezza di rispondere almeno con parole più educate,grazie.

--
L'Addio e' sempre dietro l'angolo.
AnDrea ,sent from my iPad First Generation.
Re: Safari ha la funzione ricerca [messaggio #105055 è una risposta a message #6462] ven, 02 settembre 2011 14:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
vixente  è attualmente disconnesso vixente
Zandro ha scritto:

> [...]
> materiali o schede
> tecniche di prodotti e sarebbe comodo avere immediatamente accesso al

Safari non mi sembra che lo faccia, di sicuro lo fa Opera Mini.

--
vixente
Re: Safari ha la funzione ricerca [messaggio #105323 è una risposta a message #105055] sab, 03 settembre 2011 02:25 Messaggio precedente
vixente <aa@bb.cc> wrote:

> Safari non mi sembra che lo faccia, di sicuro lo fa Opera Mini.

Lo fa, lo fa. non da molto ma lo fa. :]

--
lock