Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Piccolo dubbio su "Gattaca"

Piccolo dubbio su "Gattaca" [messaggio #176173] mar, 06 marzo 2012 21:38 Messaggio successivo
Greta  è attualmente disconnesso Greta
Come fa Vincent/Ethan Hawke a sostituire la sua orina con quella della
sacca preparata quando deve orinare davanti al medico in una delle
scene iniziali?
Re: Piccolo dubbio su "Gattaca" [messaggio #176268 è una risposta a message #176173] mer, 07 marzo 2012 09:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Boh  è attualmente disconnesso Boh
Bart <chessworld@libero.it> wrote:
> Come fa Vincent/Ethan Hawke a sostituire la sua orina con quella della
> sacca preparata quando deve orinare davanti al medico in una delle
> scene iniziali?

me lo sono sempre chiesto anch'io e ho immaginato che utilizzasse un
escamotage simile al pollice: rivestimento del pene con tubicino collegato
alla sacca; ad avvalorare questa mia tesi, che potrebbe apparire un po'
fantasiosa, ci sarebbe l'apprezzamento del medico sulle dimensioni del
pene; quest'ultimo dovrebbe apparire infatti sovradimensionato per via del
rivestimento ;)
Che ne dici?
Re: Piccolo dubbio su &quot;Gattaca&quot; [messaggio #176269 è una risposta a message #176268] mer, 07 marzo 2012 09:52 Messaggio precedente
On 7 Mar, 09:50, Boh <some...@somewhere.net> wrote:

> [...]
> fantasiosa, ci sarebbe l'apprezzamento del medico sulle dimensioni del
> pene; quest'ultimo dovrebbe apparire infatti sovradimensionato per via del

E' vero!