Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Annunciata una serie TV per Diabolik

Annunciata una serie TV per Diabolik [messaggio #176388] mer, 07 marzo 2012 19:38 Messaggio successivo
pi0ter  è attualmente disconnesso pi0ter
Per il 50° compleanno del ladro più famosio d'Italia annunciata una serie TV
per Diabolik:12 puntate di 50 minuti ciascuna,
inizio 2013 previsto un budget di 10 milioni di euro
http://fumetti-anime-and-gadget.com/un-serie-tv-per-diabolik /
Re: Annunciata una serie TV per Diabolik [messaggio #176390 è una risposta a message #176388] mer, 07 marzo 2012 20:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
20:17

- Mer 07 Mar 2012, 19:38, pi0ter <pioter*tin-it> ha scritto:

> [...]
> una serie TV per Diabolik:12 puntate di 50 minuti ciascuna,
> inizio 2013 previsto un budget di 10 milioni di euro

- Esiste già da alcuni anni una neoversione... l'avevano
trasmessa anche su una di quelle tv musicali... nella quale
l'hanno ringiovanito e fatto diventare un eroe buono che
combatte i criminali e i corrotti. E non credo che, anche
volendo restare il più possibile fedeli all'originale, ai
giorni nostri abbiano il coraggio di trasmettere il diabolik
che uccideva e ricorreva a trucchi alle volte atroci.

Trasmettono cose impossibili e deviate, atroci all'estremo
ma troppo di fantasia per poter esistere in questo mondo, ma
un umano in carne ed ossa che pugnala e fa cose brutte quello
no, appare troppo normale e vicino al possibile. Troppo
diseducativo, secondo la mentalità contorta e malata di oggi.

Se poi mi sbaglio e lo fanno, tanto meglio

---

-*_ uniposta*yahoo-it
-*_ uniposta*gmail-com

--
If his chest had been a cannon, he would have shot his heart upon it.
Se il suo petto fosse stato un cannone, gli avrebbe sparato contro
On it.arti.cinema pi0ter <pioter@tin.it> wrote:

> Per il 50° compleanno del ladro più famosio d'Italia annunciata una serie TV

per craxi?

> per Diabolik:

hà no ... credevo

> 12 puntate di 50 minuti ciascuna,
> inizio 2013 previsto un budget di 10 milioni di euro
> http://fumetti-anime-and-gadget.com/un-serie-tv-per-diabolik /

che puttanata

--
http://tinyurl.com/rafrasnaffra