Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Noteeeee

Noteeeee [messaggio #177096] sab, 10 marzo 2012 14:47 Messaggio successivo
Mela  è attualmente disconnesso Mela
Ragazzi ho un problema che mi sta facendo impazzire... vi spiego, ho
l'esigenza di lavorare dal PC alle note che vengono create con
l'Iphone. Mi sembra impossibile che con ICloud siano immodificabili,
che cavolo di sync sarebbe?

Mi serve un modo, un qualsiasi modo che mi permetta di poter
sincronizzare questi appunti testuali al pc. Considerate che ho anche
un account google (con google docs funzionante e sincronizzo le note
con quelle di gmail..e no...da gmail possono solamente essere
cancellate :-/ ) Cosa mi suggerite di fare?
Grazie a tutti
Re: Noteeeee [messaggio #177437 è una risposta a message #177096] dom, 11 marzo 2012 12:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lock@ipad  è attualmente disconnesso lock@ipad
Mela <mela@spam.it> wrote:

> [...]
> account google (con google docs funzionante e sincronizzo le note con
> quelle di gmail..e no...da gmail possono solamente essere cancellate :-/

non uso Windows per cui non saprei. Su Mac mi pare che le note si
modifichino dall'applicazione di posta (ma non la uso per cui non sono
sicuro). Al peggio potresti fare copia e incolla tra le note e l'email.

--
lock
http://www.lemonskin.net/lockscreen-it/
Nel suo scritto precedente, lock@ipad ha sostenuto :

> non uso Windows per cui non saprei. Su Mac mi pare che le note si
> modifichino dall'applicazione di posta (ma non la uso per cui non sono
> sicuro). Al peggio potresti fare copia e incolla tra le note e l'email.

Mi toccherà far così... :-/ Grazie
Re: Noteeeee [messaggio #180003 è una risposta a message #177096] lun, 19 marzo 2012 19:14 Messaggio precedente
Nio  è attualmente disconnesso Nio

Evernote