Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » In time

In time [messaggio #177314] dom, 11 marzo 2012 00:08 Messaggio successivo
Quantum  è attualmente disconnesso Quantum
Velleità da cult movie
Qualche spruzzata retrò
Scene alla Matrix (l'inseguimento sui tetti)
Cast oggettivamente interessante

ma nient'altro, il film si perde nell'incipit iniziale, o meglio, finisce
con quella corsa madre verso figlio
dopo 20 minuti, poi diventa una sorta di robin hood & clyde, mal
interpretato e pure mal diretto.
Il colpo resta in canna e l'occasione è sprecata

Vabbe' Olivia Wilde è sempre un bellissimo vedere, chi non vorrebbe una
mammina cosi...
Re: In time [messaggio #177315 è una risposta a message #177314] dom, 11 marzo 2012 00:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Baku  è attualmente disconnesso Baku
Il giorno domenica 11 marzo 2012 00:08:25 UTC+1, Quantum ha scritto:
> [...]
> interpretato e pure mal diretto.
> Il colpo resta in canna e l'occasione � sprecata

ho scritto più o meno le stesse cose qui
http://bakuizm.com/2012/03/06/cinevisioniin-time/

> Vabbe' Olivia Wilde � sempre un bellissimo vedere, chi non vorrebbe una
> mammina cosi...

io no. Saresti sempre lì a fare pensieri incestuosi. Per non dire delle battutacce degli amici :-)
Re: In time [messaggio #177459 è una risposta a message #177315] dom, 11 marzo 2012 14:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nara Stabocchi  è attualmente disconnesso Nara Stabocchi
On 11 Mar, 00:14, Baku <stefano.bak...@gmail.com> wrote:

> ho scritto più o meno le stesse cose quihttp://bakuizm.com/2012/03/06/cinevisioniin-time/

> io no. Saresti sempre lì a fare pensieri incestuosi. Per non dire delle battutacce degli amici :-)

Sì, vabbè, ma a noi che cazzo ce ne frega dei vostri deliri da
incompetenti?

Nara
Re: In time [messaggio #177594 è una risposta a message #177459] dom, 11 marzo 2012 19:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Baku  è attualmente disconnesso Baku
Nara Stabocchi ha pensato forte :

> Sì, vabbè, ma a noi che cazzo ce ne frega dei vostri deliri da
> incompetenti?
>
> Nara

ma riesci pure a scrivere mentre fai i bocchini?
Un'artista!

--
www.bakuizm.com
Re: In time [messaggio #177799 è una risposta a message #177594] lun, 12 marzo 2012 09:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 11 Mar, 19:17, Baku <stefano.bak...@gmail.com> wrote:
> Nara Stabocchi ha pensato forte :

> ma riesci pure a scrivere mentre fai i bocchini?
> Un'artista!
>
> --www.bakuizm.com

Beh, sai, ho imparato da una grande maestra: quella puttana di tua
madre.

Nara
Re: In time [messaggio #177883 è una risposta a message #177799] lun, 12 marzo 2012 18:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Girolamo Bosco  è attualmente disconnesso Girolamo Bosco
Il 12/03/2012 09:04, Nara Stabocchi ha scritto:

> Beh, sai, ho imparato da una grande maestra: quella puttana di tua
> madre.
>
> Nara

Lo specchietto e la mamma, come flamer fai schifo al cazzo, di sicuro
sei piu' brava a farti sborrare in bocca.
Re: In time [messaggio #177954 è una risposta a message #177883] lun, 12 marzo 2012 21:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nara Stabocchi  è attualmente disconnesso Nara Stabocchi

> Lo specchietto
Muori di cancro, porcaccio dio in croce.

Nara
Re: In time [messaggio #178685 è una risposta a message #177314] gio, 15 marzo 2012 09:08 Messaggio precedente
Welsh  è attualmente disconnesso Welsh
Scriveva Quantum domenica, 2012-03-11:
> Vabbe' Olivia Wilde è sempre un bellissimo vedere

quotabilizzimo

Inviato da IPad