Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » [OT] Classifica musica di merda

[OT] Classifica musica di merda [messaggio #177451] dom, 11 marzo 2012 12:49 Messaggio successivo
mark  è attualmente disconnesso mark
Qualche sera fa, insieme ad alcuni amici, mi
sono divertito a stilare una classifica delle
cose piu' merdose, patetiche e abominevoli
che abbia mai ascoltato.

Nelle mia personale top three ci sono gli
ABOMINI qui di seguito:

1 - Gigi D'Alessio
2 - Alessandra Amoroso
3 - Jovanotti

Poi ce ne sarebbero tantissimi altri, ma questi
tre - per merdaggine e insulsaggine - sono ad
anni luce di distanza rispetto a tutte le altre
cagate che conosco!

Voi invece cosa proponete? :-)
Re: [OT] Classifica musica di merda [messaggio #177453 è una risposta a message #177451] dom, 11 marzo 2012 14:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Daniele Purrone  è attualmente disconnesso Daniele Purrone
"Mark" <valetudo@NOSPAMMARESfreemail.it> wrote:

> Nellie mia personale top three ci sono gli
> ABOMINI qui di seguito:
>
> 1 - Gigi D'Alessio

Beh no, dai. Il debutto resta un capolavoro della musica melodica
napoletana, e questo non si può discutere.
Quello che è venuto dopo è meno interessante, posso essere d'accordo.

> 2 - Alessandra Amoroso

Si è saputa affermare in un contesto difficile come quello di Amici. Se non
hai del talento, non ce la fai.

> 3 - Jovanotti

Un artista che si è saputo evolvere trovando sempre una nuova, più
intrigante, dimensione.
Può non piacere, ma bisogna portargli rispetto.

Daniele

--
http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://unitalianoinsvezia.com
Il 11/03/2012 12:49, Mark ha scritto:

> Nelle mia personale top three ci sono gli
> ABOMINI qui di seguito:

Riprova e controlla, al primo posto ci puo' andare solo Giusy Ferreri.

ciao, teo
Re: [OT] Classifica musica di merda [messaggio #177535 è una risposta a message #177453] dom, 11 marzo 2012 15:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mark  è attualmente disconnesso mark
"Daniele Purrone" <daniele@purrone.eu> ha scritto:

Uhm, ora che mi ci fai pensare hai ragione!
Re: [OT] Classifica musica di merda [messaggio #177536 è una risposta a message #177534] dom, 11 marzo 2012 15:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Teo Favaro" <teo.favaro@gmail.com> ha scritto:

> Riprova e controlla, al primo posto ci puo' andare solo Giusy Ferreri.

Vorresti per caso insinuare che non ti piace questa
straordinaria opera d'arte???
http://youtu.be/orVIoKcJcvU
Re: [OT] Classifica musica di merda [messaggio #177537 è una risposta a message #177453] dom, 11 marzo 2012 15:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mark  è attualmente disconnesso mark
"Daniele Purrone" <daniele@purrone.eu> ha scritto:

> Un artista che si saputo evolvere trovando sempre una nuova, pi
> intrigante, dimensione.

Mi e' giunta notizia che, ormai da diversi anni, Robert
Fripp va di nascosto a predere lezioni di musica da lui.
Re: [OT] Classifica musica di merda [messaggio #177587 è una risposta a message #177536] dom, 11 marzo 2012 19:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 11/03/2012 15:26, Mark ha scritto:

> Vorresti per caso insinuare che non ti piace questa
> straordinaria opera d'arte???
> http://youtu.be/orVIoKcJcvU

Hahahah, hai beccato proprio la sua canzone che odio di piu', visto che
sono nato in quel mese (proprio quello doveva prendere? che sfiga).
Fosse per me la caricherei su un razzo assieme a Giovanni Allevi (ecco,
m'e' venuto in mente il numero 2) e li spedirei sul sole, in puro stile
Wendy Testaburger.

ciao, teo
Re: [OT] Classifica musica di merda [messaggio #177730 è una risposta a message #177451] lun, 12 marzo 2012 01:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Mark" <valetudo@NOSPAMMARESfreemail.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
>
> Poi ce ne sarebbero tantissimi altri, ma questi
> tre - per merdaggine e insulsaggine - sono ad
> anni luce di distanza rispetto a tutte le altre

Non so se era la loro radio personale o un'altra nazionale, cmq quando giri
per posti tipo gli ipermercati senti roba davvero che non riesci a concepire
come creata e cantata da gente adulta.

A parte la musica inesistente e interscambiabile con qualsiasi altra di
brano pop/cantautorale italiano degli ultimi decenni, il testo si stentava a
credere fosse serio e realmente cio' che sentivi, frasi, luoghi comuni e
"concetti" (ovviamente incentrati su pseudo sentimentalismo/amore e
dintorni) che una persona adulta dovrebbe trovare gia' banali pure li
dicesse o cantasse un ragazzetto/a delle medie...veramente...livelli da
decerebrati, evidentemente gli stessi di chi compra o cmq ascolta certa roba
e quindi la spinge a quella richiesta e successo piu' o meno relativo tale
da sentirle in radio...non so chi fosse in particolare quella che ho sentito
l'altro giorno al Carrefour e che batteva ogni record precedente (del tipo
"...io...te....ma mi lasci...ma perche'?...ma anch'io...eppure non
vorremmo...ma dobbiamo...non mi rassegno...ecc.ecc."), ma non ho
riconosciuto una voce nota, di quelli piu' famosi e in giro da tempo ma
nemmeno roba sanremese (gia' molto piu' brillante musicalmente e meno banale
testualmente, ed e' tutto dire), quindi sara' stato uno di quelli di media
fama, piu' o meno giovani, in giro da relativamente poco ma che cercano di
lanciare lo stesso passandoli in radio o in certe radio.

Ovviamente irrilevante e uguale a millemila altre anche la linea vocale, a
mezza voce o poco piu', con estensione di un paio di note o 3 in tutto il
brano e di una noiosita' veramente da gente che accenna un pezzo senza
essere un cantante dopo una mega-abbuffata e bevuta che l'ha mandato quasi
in coma, uguale...puro dilettantismo insomma.

--
http://boycottdadex.blogspot.com (new post, again!)

http://bullshitpulverizer.blogspot.com (new post very soon!)
Re: [OT] Classifica musica di merda [messaggio #177731 è una risposta a message #177534] lun, 12 marzo 2012 01:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Teo Favaro" <teo.favaro@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> Riprova e controlla, al primo posto ci puo' andare solo Giusy Ferreri.

Mozart in confronto ai suoi e soprattutto a cio' che ho descritto io.

E lei Freddy Mercury vocalmente, sempre al confronto, cioe' molto piu'
personale nell'interpretazione e con timbro piacevolissimo.

Vabbe', ma che lo dico a fare, ci vogliono le orecchie per parlare di
musica...

--
http://boycottdadex.blogspot.com (new post, again!)

http://bullshitpulverizer.blogspot.com (new post very soon!)
Re: [OT] Classifica musica di merda [messaggio #177732 è una risposta a message #177587] lun, 12 marzo 2012 01:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Hahahah, hai beccato proprio la sua canzone che odio di piu', visto che
> sono nato in quel mese (proprio quello doveva prendere? che sfiga).

L'ha fatto apposta...ROTFL...cosi' che tu possa pensare che lei guadagna con
una canzone del genere...e' dedicata a te insomma...LOL...

> Fosse per me la caricherei su un razzo assieme a Giovanni Allevi

che non vedo che c'entra con l'altra, sia vocalmente che come approccio e
stile e tutto...

> (ecco, m'e' venuto in mente il numero 2) e li spedirei sul sole, in puro
> stile Wendy Testaburger.

non conosco...

--
http://boycottdadex.blogspot.com (new post, again!)

http://bullshitpulverizer.blogspot.com (new post very soon!)
Re: [OT] Classifica musica di merda [messaggio #177765 è una risposta a message #177587] lun, 12 marzo 2012 08:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pierluigi Fumi  è attualmente disconnesso Pierluigi Fumi
Il giorno domenica 11 marzo 2012 19:46:37 UTC+1, Teo Favaro ha scritto:

> Hahahah, hai beccato proprio la sua canzone che odio di piu', visto che
> sono nato in quel mese (proprio quello doveva prendere? che sfiga).

aargh che odio quella canzone! aaaaaarrgg! E` sempre un fottutissimo tormentone alla radio (che per fortuna in ufficio si e` rotta)
Re: [OT] Classifica musica di merda [messaggio #177766 è una risposta a message #177451] lun, 12 marzo 2012 08:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Mark" <valetudo@NOSPAMMARESfreemail.it> ha scritto

> Nelle mia personale top three ci sono gli
> [...]

personalmente mi fanno stracagare tutti e tre, ma concordo con Daniele sul
fatto che la Amoroso sia molto talentuosa e che Jovanotti abbia dalla sua
una capacit di coinvolgere fuori dal comune, anche se le sue musichette dai
testi banali e forzati nella metrica le trovo a dir poco insulse. Ma in un
mondo multirazziale, la sua una colonna sonora ideale. Per D'Alessio
invece discorso a parte. La canzone napoletana ritengo sia tra le peggiori
tra tutte le musiche regionali, mielosa, trappamutande, lamentosa. Lui ne
il massimo interprete e quindi... Inoltre non mi piace il dialetto in s.
Parlando puramente di gusti personali, tralasciando quindi successo, tecnica
o talento, nella mia personale classifica non ho alcun dubbio di chi mettere
al primo posto: i Red Hot Chili Peppers.
Mi stanno sulle palle in maniera pazzesca, sono posers oltre ogni limite,
prendendosi sul serio che manco avessero vinto il nobel per la medicina. Dal
vivo si agitano come forsennati che uno crederebbe stiano suonando roba dei
Cannibal Corpse ed invece stanno suonando canzoncine commerciali mosce mosce
da teenagers. Persino la loro vena funcky la trovo odiosa.

Hail
Lupo
Re: [OT] Classifica musica di merda [messaggio #177792 è una risposta a message #177451] lun, 12 marzo 2012 09:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On Sunday, March 11, 2012 12:49:27 PM UTC+1, Mark wrote:

> Voi invece cosa proponete? :-)

Gli Smiths sono il più ripugnante ammasso di merda che mai abbia scureggiato una mezza nota.
Niccolo'.
Re: [OT] Classifica musica di merda [messaggio #177793 è una risposta a message #177766] lun, 12 marzo 2012 09:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Magazzino" <mag-S-P-A-M-M-@alba-M-M-A-P-S-barolo-fp.it> wrote:

> personalmente mi fanno stracagare tutti e tre, ma concordo con Daniele

Lupo! Ero ironico! :'-D

Daniele

--
http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://unitalianoinsvezia.com
Re: [OT] Classifica musica di merda [messaggio #177795 è una risposta a message #177793] lun, 12 marzo 2012 09:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Daniele Purrone" <daniele@purrone.eu> ha scritto

> Lupo! Ero ironico! :'-D

Ah! beh, io no. Lo penso davvero. Amici una cagata, ma quelli che arrivano
in fondo hanno davvero una grande voce e parecchio anche molto talento.

Hail
Lupo
Re: [OT] Classifica musica di merda [messaggio #177798 è una risposta a message #177793] lun, 12 marzo 2012 11:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stefano 'riff' Savari  è attualmente disconnesso Stefano 'riff' Savari
On Monday, March 12, 2012 9:21:12 AM UTC+1, Daniele Purrone wrote:
> Lupo! Ero ironico! :'-D
>
> Daniele

Ma sai che ti stavo prendendo sul serio pure io?? :D

/Stefano
Re: [OT] Classifica musica di merda [messaggio #177816 è una risposta a message #177730] lun, 12 marzo 2012 12:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mark  è attualmente disconnesso mark
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto

> "...io...te....ma mi lasci...ma perche'?...ma anch'io...eppure non
> vorremmo...ma dobbiamo...non mi rassegno...ecc.ecc."

Aspe non e' che per caso e' sta cagata qua?
http://youtu.be/_KN_nyGehek
Re: [OT] Classifica musica di merda [messaggio #177820 è una risposta a message #177816] lun, 12 marzo 2012 14:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Aspe non e' che per caso e' sta cagata qua?
> http://youtu.be/_KN_nyGehek

No no, e non credo fosse lui, che di solito cmq canta piu' impostato e con
piu' variazioni ed estensione rispetto a quello che dicevo io.

Anche il pezzo e il testo, al confronto questo pare grande musica e poesia,
davvero...era qualcosa da non credere quello che ho sentito io...cmq ROTFL
il video con le pose ed espressioni di lui che vorrebbero forse essere
carismatiche o divertenti nelle intenzioni, ma risultano veramente ridicole.

--
http://boycottdadex.blogspot.com (new post, again!)

http://bullshitpulverizer.blogspot.com (new post very soon!)
Re: [OT] Classifica musica di merda [messaggio #177841 è una risposta a message #177820] lun, 12 marzo 2012 15:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
999em  è attualmente disconnesso 999em
Il 12/03/2012 14:29, The Sentinel ha scritto:
> [...]
> carismatiche o divertenti nelle intenzioni, ma risultano veramente ridicole.

Questa è la canzone col testo più orrido della storia. Una merda
indescrivibile. Se penso che chi l'ha scritto è un essere umano mi viene
da piangere.

http://www.youtube.com/watch?v=x9syWw5l1Ys

Re: [OT] Classifica musica di merda [messaggio #177845 è una risposta a message #177841] lun, 12 marzo 2012 17:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"999em" <asd@qwreq.it> ha scritto:

> Questa la canzone col testo pi orrido della storia.

In effetti fa piuttosto cagare. Tuttavia la palma
d'oro per il testo peggiore nella storia dell'umanita'
credo che spetti di diritto a "Serenata rap" di
Merdanotti.
Re: [OT] Classifica musica di merda [messaggio #177877 è una risposta a message #177451] lun, 12 marzo 2012 19:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
pennywise  è attualmente disconnesso pennywise
Il 11/03/2012 12.49, Mark ha scritto:

> 1 - Gigi D'Alessio
> 2 - Alessandra Amoroso
> 3 - Jovanotti

Troppa roba mi fa defecare a spruzzo per poterla restringere a 3
posizioni. Tuttavia i 3 citati qui sopra non so se sono proprio sul mio
personalissimo podio (be' jovanotti sì...), ma diciamo che possono
essere un buon emblema riassumibile così:

1 - musica melensa per cerebrolesi

2 - escrementi da "talent" show (anche se qualche buona voce
accompagnata però da canzoni di merda X factor l'ha prodotta. Amici no.)

3 - Jovanotti.

--
Pennywise
www.stephenking.it
Il 11/03/2012 12:49, Mark ha scritto:
> Voi invece cosa proponete? :-)

Giovinotti, non riesco a pensare di peggio!

--
Sláinte, Eirinn
icq# 3346238 - http://eirinn.altervista.org/
"999em" <asd@qwreq.it> ha scritto nel messaggio
> Questa la canzone col testo pi orrido della storia. Una merda
> indescrivibile. Se penso che chi l'ha scritto un essere umano mi viene
> da piangere. http://www.youtube.com/watch?v=x9syWw5l1Ys

Allucinante, con all'abbinamento a video di puro trash tra l'altro, ma qui
almeno c'e' la scusante che l'ha concepita un dj questa roba, e quindi sai
gia' in partenza il livello.

Quello che ho sentito io penso fosse un classico cantautore o pseudo tale,
magari anche abbastanza considerato tra le masse o i "giovani" e aveva cmq
un'aria del tutto seria, non c'era ombra di scherzo o parodia (nemmeno in
quello segnalato da te forse, pero' non so, e' gia' qualcosa di diverso, per
vari motivi ripeto che uno magari lo prende meno sul serio gia' in partenza,
rispetto all'altro), ci credeva davvero a quello che cantava e la cosa
rendeva veramente assurdo, incredibile il tutto.

--
http://boycottdadex.blogspot.com (new post, again!)

http://bullshitpulverizer.blogspot.com (new post very soon!)
Re: [OT] Classifica musica di merda [messaggio #178043 è una risposta a message #177845] mar, 13 marzo 2012 07:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> In effetti fa piuttosto cagare. Tuttavia la palma
> d'oro per il testo peggiore nella storia dell'umanita'
> credo che spetti di diritto a "Serenata rap" di
> Merdanotti.

Si vero, o almeno come media tra quelli di tutta la sua produzione credo sia
battibile da pochi, e del suo simil-rap all'italiana non ne parliamo nemmeno
(non che quello internazionale sia molto meglio di solito, ma al suo
"livello" e' difficile scendere)...brividi...

--
http://boycottdadex.blogspot.com (new post, again!)

http://bullshitpulverizer.blogspot.com (new post very soon!)
Re: [OT] Classifica musica di merda [messaggio #178709 è una risposta a message #177792] gio, 15 marzo 2012 14:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tr  è attualmente disconnesso Tr
Niccolo' Carli wrote:

> Gli Smiths sono il più ripugnante ammasso di merda che mai abbia scureggiato una mezza nota.

dal punto di vista tecnico Johnny Marr poteva dare lezioni a chiunque,
un chitarrista *oggettivamente* talentuoso e con talmente tante idee,
nel periodo d'oro della loro carriera, che potrebbe tranquillamente
mettere a sedere nomi ben più quotati e valutati di lui.

Morrissey è *oggettivamente* dotato di voce e capacità interpretativa, e
le liriche da lui scritte sono in alcuni casi, poesia pura. In altri
erano talmente corrosive, caustiche e irriverenti, in una parola
*cattive*, senza bisogno di pose e tatuaggi inutili -anzi, il tutto
detto con un aplomb definitivamente english-. Il fatto che abbia spesso
utilizzato una scelta stilistica abbastanza monocorde in termini di
espressività, deve essere contestualizzata al tipo di proposta che
veicolavano. E in quel caso, è sempre stato perfetto.

La sezione ritmica è sempre stata precisa, potente, un timing perfetto e
delle scelte stilistiche mai banali.

i punti sono due: o non li hai mai ascoltati bene, e ti sei fermato a
due/tre canzoni, o come sono invece sicuro che sia, ti è bastato vedere
il look anti-macho di Morrissey o qualche posa tardo decadente per farti
pensare che siano stati quattro mezzi frocetti che volevano darla a bere
a qualcuno.
Non è stato così, fidati.

(c'è in effetti una terza ipotesi: che tu non capisca un cazzo di
musica, ma sono sicuro che è da escludere.)
Re: [OT] Classifica musica di merda [messaggio #178733 è una risposta a message #178709] gio, 15 marzo 2012 15:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Thursday, March 15, 2012 2:46:20 PM UTC+1, tr wrote:

> [...]
> il look anti-macho di Morrissey o qualche posa tardo decadente per farti
> pensare che siano stati quattro mezzi frocetti che volevano darla a bere

C'e' anche l'ipotesi che li trovi affettati e melensi e, di conseguenza, indigesti oltre ogni dire.
Niccolo'.
Re: [OT] Classifica musica di merda [messaggio #178734 è una risposta a message #178733] gio, 15 marzo 2012 15:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
I_AM_I  è attualmente disconnesso I_AM_I
Il 15/03/2012 15.31, Niccolo' Carli ha scritto:

> C'e' anche l'ipotesi che li trovi affettati e melensi

Ho per certi versi gusti parecchio differenti ai tuoi, ma trovo anche io
l'esasperato romanticismo degli Smiths qualcosa di insopportabile.

G.
--
<<Spinoza saw that if a falling stone could reason, it would think
“I want to fall at the rate of thirty-two feet per second per second”>>
On Thursday, March 15, 2012 3:50:40 PM UTC+1, I_AM_I wrote:

> Ho per certi versi gusti parecchio differenti ai tuoi, ma trovo anche io
> l'esasperato romanticismo degli Smiths qualcosa di insopportabile.

Assolutamente insopportabile, a partire dal crooning robotico di Morrissey, veramente molesto. Anche se, dal punto di vista di voce fastidiosa e insopportabile, Frignator dei Muse resta forse il vertice.
Niccolo'.
Re: [OT] Classifica musica di merda [messaggio #178736 è una risposta a message #178733] gio, 15 marzo 2012 16:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli wrote:

> C'e' anche l'ipotesi che li trovi affettati e melensi e, di conseguenza, indigesti oltre ogni dire.

E' sicuramente una valutazione diversa a quella che hai espresso
inizialmente ;)

Per contro, è cmq un punto di vista molto discutibile. gli Smiths hanno
spesso giocato sulla contraddizione fra atmosfere retrò e testi
acidissimi, e possono essere considerati tutto fuorchè affettati e
melensi. Un gruppo che intitola due dischi "The Queen is Dead" e "Meat
is Murder" non usa molte scorciatoie comunicative, per non parlare di
decine e decine di canzoni dove si inneggia all'impiccagione dei DJ, a
rivolte cittadine, o dove si esprime una critica all'estabilishment che
certo punk se la sognava di notte.
Re: [OT] Classifica musica di merda [messaggio #178737 è una risposta a message #178736] gio, 15 marzo 2012 16:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Thursday, March 15, 2012 4:20:24 PM UTC+1, tr wrote:

> [...]
> decine e decine di canzoni dove si inneggia all'impiccagione dei DJ, a
> rivolte cittadine, o dove si esprime una critica all'estabilishment che

Ok, ma all'atto pratico, quantomeno al mio orecchio pieno di segatura & biroldo, la contraddizione viene annientata dall'esecuzione. Già un pop-rock ben costruito che riprende motivi surf e rockabilly e li dissolve in maniera quasi omeopatica nell'acqua avanzata dalla new wave (che in linea di massima mi fa cagare murene) mi indispone, mettici poi il melenso Morrissey con la sua interpretazione sempre affettata e manierata, ecco mettici tutta questa roba e qualsiasi contraddizione si annienta e prevale la lagna ammorbante. Torno a sentire i Valient Thorr e i Prong.
Niccolo'.
Re: [OT] Classifica musica di merda [messaggio #179150 è una risposta a message #178735] ven, 16 marzo 2012 21:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Niccolo' Carli" <carlister@gmail.com> ha scritto:

> Assolutamente insopportabile, a partire dal crooning robotico

Neanche a me fanno impazzire, ma da qui a dire
che siano il peggio del peggio IN ASSOLUTO
ce ne passa.

....Specie quando, nella nostra italietta, abbiamo dei
veri e propri Geni del Male Musicale (con questa
espressione intendo dire gente che fa musica cosi'
di merda, orribile e banale che bisogna essere dei
GENI per partorire CAGATE cosi' ATROCI!!!).

Giusto per citarne uno: http://youtu.be/Qi8c7gQUiyA
E per piacere, non dirmi che Morrisey e' peggio di
questo immane ammasso di putrido letame appena
citato...
Re: [OT] Classifica musica di merda [messaggio #179249 è una risposta a message #179150] sab, 17 marzo 2012 11:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il giorno venerdì 16 marzo 2012 21:10:33 UTC+1, Mark ha scritto:

> Neanche a me fanno impazzire, ma da qui a dire
> che siano il peggio del peggio IN ASSOLUTO
> ce ne passa.

E' un riflesso incondizionato, da sempre incarnano tutto ciò che mi fa cagare.

> [...]
> E per piacere, non dirmi che Morrisey e' peggio di
> questo immane ammasso di putrido letame appena

Posso citarti altra roba, sempre nostrana, al cui confronto pure Fabri Fibra pare i Metallica dell'86: Offlaga Disco Pax, Baustelle, Le Luci della centrale elettrica e, last and least, Lo Stato Sociale.
Niccolò.
Re: [OT] Classifica musica di merda [messaggio #179250 è una risposta a message #179249] sab, 17 marzo 2012 11:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il giorno sabato 17 marzo 2012 11:12:05 UTC+1, Niccolo&#39; Carli ha scritto:

> Posso citarti altra roba, sempre nostrana, al cui confronto pure Fabri Fibra pare i Metallica dell'86: Offlaga Disco Pax, Baustelle, Le Luci della centrale elettrica e, last and least, Lo Stato Sociale.

Aggiungo che obiettivamente sono tutte cose che fanno più schifo degli Smiths.
Niccolo'.
Re: [OT] Classifica musica di merda [messaggio #179397 è una risposta a message #179249] sab, 17 marzo 2012 23:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Uncolored  è attualmente disconnesso Uncolored
On 17/03/2012 11.12, Niccolo' Carli wrote:

> Posso citarti altra roba, sempre nostrana, al cui confronto pure Fabri Fibra pare i Metallica dell'86:
> Offlaga Disco Pax, Baustelle, Le Luci della centrale elettrica e, last and least, Lo Stato Sociale.

hai dimenticato il teatro degli orrori

--
tonight my head is full of wishes and everything I drink is full of her
want/trade list --> http://www.recordnerd.com/lists/Uncolored
Il giorno sabato 17 marzo 2012 23:42:23 UTC+1, Uncolored ha scritto:

> hai dimenticato il teatro degli orrori

Sono, ahime', il mio giuilty pleasure.
Niccolo'.