Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » [Tyl] Stakanovisti

[Tyl] Stakanovisti [messaggio #177610] dom, 11 marzo 2012 18:31 Messaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
http://goo.gl/DjGAX

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: [Tyl] Stakanovisti [messaggio #177617 è una risposta a message #177610] dom, 11 marzo 2012 18:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di OnTheWave si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> http://goo.gl/DjGAX

qui passerebbe col 90% di sì, anche se c'è crisi...
"Ti volevo portare sulla Luna ma purtroppo stasera..è piena."
Re: [Tyl] Stakanovisti [messaggio #177618 è una risposta a message #177610] dom, 11 marzo 2012 18:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave <email_not_valid@notvalid.com> wrote:

> http://goo.gl/DjGAX

Io ho votato a favore dei 7 giorni lavorativi la settimana. Voi siete
indietro, non capite.

--
Tyltyl
Re: [Tyl] Stakanovisti [messaggio #177619 è una risposta a message #177618] dom, 11 marzo 2012 18:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Io ho votato a favore dei 7 giorni lavorativi la settimana.

io ci credo

--

--------
eh?(cit)
Urbano <NONSONOvigile06@hotmail.com> wrote:

> Sembra che Tyltyl abbia detto :

> io ci credo

Già che c'ero mi sono ridotto lo stipendio per devolverlo direttamente
alle banche già in difficoltà. Ma voi cosa potete capirne...

--
Tyltyl
Re: [Tyl] Stakanovisti [messaggio #177622 è una risposta a message #177618] dom, 11 marzo 2012 18:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Tyltyl" <tyltyl@despammed.com> ha scritto nel messaggio

> Io ho votato a favore dei 7 giorni lavorativi la settimana.
> --

Si per gli altri...
Re: [Tyl] Stakanovisti [messaggio #177623 è una risposta a message #177620] dom, 11 marzo 2012 18:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo

un mecenate praticamente

--
Alex M.
Re: [Tyl] Stakanovisti [messaggio #177625 è una risposta a message #177620] dom, 11 marzo 2012 18:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Già che c'ero mi sono ridotto lo stipendio per devolverlo direttamente
> alle banche già in difficoltà. Ma voi cosa potete capirne...

ogni legge che voti entra in vigore nel negozio di Canguretta, sappilo.
"Ero in una band, ci chiamavamo "I gelati", ma poi ci siamo sciolti."
Re: [Tyl] Stakanovisti [messaggio #177626 è una risposta a message #177625] dom, 11 marzo 2012 19:01 Messaggio precedente
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ogni legge che voti entra in vigore nel negozio di Canguretta, sappilo.

È lei che non capisce che vengono fatte a fin di bene.

--
Tyltyl