Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Pantera - Piss

Pantera - Piss [messaggio #178085] mar, 13 marzo 2012 14:27 Messaggio successivo
GIuLiOnE(Gog)  è attualmente disconnesso GIuLiOnE(Gog)
http://www.truemetal.it/modules.php?name=News&file=artic le&sid=46812&mode=&order=0&thold=0

dunque ricapitolando... un superdisco dei Pantera ha già 20 begli
anni... e quindi i giovani metallari di oggi lo potrebbero vedere "old
style" come io vedevo nel 2004 i Judas Priest o i Saxon... ma a me
quel disco sembra NUOVO!!!!
Re: Pantera - Piss [messaggio #178136 è una risposta a message #178085] mar, 13 marzo 2012 15:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On Tuesday, March 13, 2012 2:27:25 PM UTC+1, GIuLiOnE(Gog) wrote:

> [...]
> anni... e quindi i giovani metallari di oggi lo potrebbero vedere "old
> style" come io vedevo nel 2004 i Judas Priest o i Saxon... ma a me

Probabilmente perché e' stato (con merito) il singolo disco piu' influente dell'ultimo ventennio, nel metal.
Niccolo'.
Re: Pantera - Piss [messaggio #178413 è una risposta a message #178085] mer, 14 marzo 2012 08:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"GIuLiOnE(Gog)" <upupone@hotmail.it> ha scritto

> [...]
anni... e quindi i giovani metallari di oggi lo potrebbero vedere "old
style" come io vedevo nel 2004 i Judas Priest o i Saxon... ma a me

già è una cosa che dà da pensare... sia il fatto che il disco sia così
attuale, sia che son già passati 20 anni :°)
Quante cose son cambiate... Ed invece quei dischi sono ancora lì a svitare i
colli.
In effetti parecchi degli ultimi gruppi di grido (quelli con i nomi strani,
per capirci, gli youth today romance mondey club :-D ) manco li ho mai
ascoltati...

Hail
Lupo
Re: Pantera - Piss [messaggio #178708 è una risposta a message #178136] gio, 15 marzo 2012 13:39 Messaggio precedente
On 13 Mar, 15:08, "Niccolo' Carli" <carlis...@gmail.com> wrote:

> Probabilmente perché e' stato (con merito) il singolo disco piu' influente dell'ultimo ventennio, nel metal.
> Niccolo'.

ecco si, vedo che ci capiamo!