Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » nuovo singolo Slash in radio

nuovo singolo Slash in radio [messaggio #178087] mar, 13 marzo 2012 14:49 Messaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
Non posso farci nulla, a me continua a sembrare una canzone carina, MA
continuo a non sentirci Slash suonare.
E non ci credo che non abbia uno stile proprio, ce l'ha sempre avuto, è
quello che l'ha reso riconoscibile tra 1000 chitarristi fin dalla prima nota
e che insieme al suo look lo ha fatto diventare un'icona stessa del Rock. Ed
era quello dei Guns.
Ora, capisco benissimo che uno abbia voglia di suonare altro, o di
appesantire i suoni, o di fare canzoni + semplici, di non riciclarsi, ma non
capisco come si possa AZZERARE il proprio stile. Sembra un chitarrista
qualunque. Bravo, ma qualunque.
Mah...

Hail
Lupo
Re: nuovo singolo Slash in radio [messaggio #178458 è una risposta a message #178087] mer, 14 marzo 2012 13:36 Messaggio precedente
GIuLiOnE(Gog)  è attualmente disconnesso GIuLiOnE(Gog)
On 13 Mar, 14:49, "Magazzino" <mag-S-P-A-M...@alba-M-M-A-P-S-barolo-
fp.it> wrote:
> [...]
> e che insieme al suo look lo ha fatto diventare un'icona stessa del Rock.

no, è solo il suo luch che l'ha reso famoso