Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Mi hanno dato della straniera

Mi hanno dato della straniera [messaggio #178333] mar, 13 marzo 2012 22:19 Messaggio successivo
Canguretta  è attualmente disconnesso Canguretta
la ragazza: uè na taglia chiù gross a tien?Chest è piccirell
io: no, non ce l'ho, posso proporti un'altro modello, lo vado a prendere
aspetta
la ragazza: cumm parl stran, sii stranier?
io: no veramente sono italiana, sto parlando italiano eh :/

--
Canguretta
Re: Mi hanno dato della straniera [messaggio #178335 è una risposta a message #178333] mar, 13 marzo 2012 22:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Non ho capito cos'hai scritto, scusa.

--
Tyltyl
Re: Mi hanno dato della straniera [messaggio #178337 è una risposta a message #178335] mar, 13 marzo 2012 22:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/03/2012 22.21, Tyltyl ha scritto:

> Non ho capito cos'hai scritto, scusa.

ma vafangul

--
Canguretta
Re: Mi hanno dato della straniera [messaggio #178340 è una risposta a message #178337] mar, 13 marzo 2012 22:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Tyl questo l'hai capìto?

--
Alex M.
Re: Mi hanno dato della straniera [messaggio #178341 è una risposta a message #178335] mar, 13 marzo 2012 22:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo

lol

--
Firma
Re: Mi hanno dato della straniera [messaggio #178342 è una risposta a message #178340] mar, 13 marzo 2012 22:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. <alebob_nospam@libero.it> wrote:

> Tyl questo l'hai capìto?

Sì, ma ha un accento buffo. Penso cerchi di parlare italiano.

--
Tyltyl
Re: Mi hanno dato della straniera [messaggio #178511 è una risposta a message #178341] mer, 14 marzo 2012 18:55 Messaggio precedente

+100