Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » in USA si parla molto di sti tipi qui

in USA si parla molto di sti tipi qui [messaggio #178379] mer, 14 marzo 2012 00:34 Messaggio successivo
punkinaro  è attualmente disconnesso punkinaro
konoscete?

http://www.alabamashakes.com/video/
Re: in USA si parla molto di sti tipi qui [messaggio #178475 è una risposta a message #178379] mer, 14 marzo 2012 16:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
altura  è attualmente disconnesso altura
punkinaro ha scritto:

> konoscete?

> http://www.alabamashakes.com/video/

Eh, avoja! Da noi se ne dice un gran bene! ;-)

Ma la nota è solo il do o c'è anche un fa?
E poi l'impasto sonoro, enorme, la tastiera, la batteria!...
Gran gruppo...

(Lei canta bene però)

Re: in USA si parla molto di sti tipi qui [messaggio #178568 è una risposta a message #178379] mer, 14 marzo 2012 21:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
MM  è attualmente disconnesso MM
Il 14/03/2012 0.34, punkinaro ha scritto:
> konoscete?
>
> http://www.alabamashakes.com/video/

Una delle cose piu' terribili che abbia mai visto, non solo in ambito
musicale. Sicuro non si tratti di uno scherzo?

MM
Re: in USA si parla molto di sti tipi qui [messaggio #178569 è una risposta a message #178568] mer, 14 marzo 2012 21:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Mar 14, 3:33 pm, MM <M...@MM.MM> wrote:

> Una delle cose piu' terribili che abbia mai visto, non solo in ambito
> musicale. Sicuro non si tratti di uno scherzo?
>
> MM

vabbe`, tu non hai Twitter. Se no sapresti che Jack White, Bon Iver,
R.Plant, Adele, hanno twittato in maniera entusiastica dopo aver visto
sto gruppo, in concert.
Aggiornati, sei nato vecchio

ormai li` in Europa siete rimasti indietro, tra un po` vi doppiamo
Re: in USA si parla molto di sti tipi qui [messaggio #178570 è una risposta a message #178569] mer, 14 marzo 2012 23:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 14/03/2012 21.45, punkinaro ha scritto:

> vabbe`, tu non hai Twitter.

Ci mancherebbe altro. L'ultima cosa di cui ho bisogno e' essere
aggiornato su quante volte al giorno va al cesso robert plant.

> Se no sapresti che Jack White, Bon Iver,
> R.Plant, Adele, hanno twittato in maniera entusiastica dopo aver visto
> sto gruppo, in concert.

La prendo come una grossa conferma della mia precedente opinione.

> Aggiornati, sei nato vecchio
>
> ormai li` in Europa siete rimasti indietro, tra un po` vi doppiamo

Ma piantala che siete cosi' messi male che comprate auto fiat fabbricate
in serbia travestite da chrysler. Aspetta un paio d'anni e arriviamo col
folletto a 4000 dollari da vendere a casalinghe rincoglionite, sarà un
successone.

MM
Re: in USA si parla molto di sti tipi qui [messaggio #178739 è una risposta a message #178569] gio, 15 marzo 2012 17:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sapo68  è attualmente disconnesso sapo68
punkinaro <punkinaro@aol.com> wrote:

> vabbe`, tu non hai Twitter. Se no sapresti che Jack White, Bon Iver,
> R.Plant, Adele, hanno twittato in maniera entusiastica dopo aver visto
> sto gruppo, in concert.
> Aggiornati, sei nato vecchio

Sarà, comunque il pezzo è terribile e l'esecuzione pure...
Mah...

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: in USA si parla molto di sti tipi qui [messaggio #178834 è una risposta a message #178570] gio, 15 marzo 2012 22:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Mar 14, 5:05 pm, MM <M...@MM.MM> wrote:

> Ci mancherebbe altro. L'ultima cosa di cui ho bisogno e' essere
> aggiornato su quante volte al giorno va al cesso robert plant.

$$$
io si` : tre volte, e infatti Robert stasera mangia riso in bianco,
Rice in White
Cioe` tu non hai abbracciato la Rivoluzione Digitale? Mizzica, qui ti
guarderebbero come un dinosauro, don`t be left behind, bro`.

> La prendo come una grossa conferma della mia precedente opinione.

> Ma piantala che siete cosi' messi male che comprate auto fiat fabbricate
> in serbia travestite da chrysler.

$$$
guarda che la 500 in USA non sta vendendo per niente

http://www.autoblog.com/2011/09/27/fiat-500-sales-in-u-s-not -meeting-expectations-amidst-marketing/

comunque quella musica li`, tipo Alabama Shakes, White Stripes, Black
Keys, Left Lane Cruiser etc, a me piace molto.
Scarna ed essenziale,proprio come lo era il punk.
L`unica cosa deprimente, per quei gruppi li`, e` che devi star li` a
smanettare 3-4 ore al giorno al computer per avere una presenza sul
web. Ai miei tempi, i Black Flag non dovevano farlo. Bastava il word
of mouth.
Re: in USA si parla molto di sti tipi qui [messaggio #178835 è una risposta a message #178834] gio, 15 marzo 2012 23:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
nembo kid  è attualmente disconnesso nembo kid
"punkinaro" <punkinaro@aol.com> ha scritto nel messaggio

$$$
io si` : tre volte, e infatti Robert stasera mangia riso in bianco,
Rice in White

R O T F L

$$$
comunque quella musica li`, tipo Alabama Shakes, White Stripes, Black
Keys, Left Lane Cruiser etc, a me piace molto.

Ma questi piacciono anche a me, onestamente il pezzo che hai postato degli
alabama shakes però è imbarazzante...
Re: in USA si parla molto di sti tipi qui [messaggio #179105 è una risposta a message #178834] ven, 16 marzo 2012 20:33 Messaggio precedente
Il 15/03/2012 22.45, punkinaro ha scritto:

> Cioe` tu non hai abbracciato la Rivoluzione Digitale? Mizzica, qui ti
> guarderebbero come un dinosauro, don`t be left behind, bro`.

Faccio andare avanti voi tutti, tanto quando avrete finito di farvi
prendere a schiaffi dalla nuova moda del momento tornerete dallo zio MM
e gli chiederete di poter avere un disco in vinile. Generosamente, ve lo
daro'.

> guarda che la 500 in USA non sta vendendo per niente
>
> http://www.autoblog.com/2011/09/27/fiat-500-sales-in-u-s-not -meeting-expectations-amidst-marketing/

http://money.cnn.com/2011/06/01/autos/may_2011_auto_sales/in dex.htm

La 500 è a marchio fiat, parlo delle fiat travestite da chrysler.

> [...]
> smanettare 3-4 ore al giorno al computer per avere una presenza sul
> web. Ai miei tempi, i Black Flag non dovevano farlo. Bastava il word

Tempo libero ne hanno in abbondanza, conta già solo tutte le ore che
avrebbero dovuto spendere per imparare a suonare e comporre...

MM