Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Samsung SMART TV

Samsung SMART TV [messaggio #178422] mer, 14 marzo 2012 09:23 Messaggio successivo
ZaneGM  è attualmente disconnesso ZaneGM
Junior Member
Salve a tutti,
chiedo gentilmente essendo in procinto di acquistare una nuova
televisione:
sono orientato alla serie Smart Tv LED della Samsung, diciamo un 32
pollici.
Mi chiedevo se è un buon acquisto qualitativamente parlando e se realmente
leggono anche gli mp3 che uno hanno in un Hard Disk esterno.
grazie

--

Re: Samsung SMART TV [messaggio #178825 è una risposta a message #178422] gio, 15 marzo 2012 22:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
budobudo  è attualmente disconnesso budobudo
ZaneGM wrote:

> [...]
> Mi chiedevo se un buon acquisto qualitativamente parlando e se
> realmente leggono anche gli mp3 che uno hanno in un Hard Disk esterno.

I modelli predisposti lo fanno ma non vedo l'utilit di ascoltare musica col
televisore acceso e per di pi attraverso delle cassette ridicole. Qualche
tempo fa per un mio amico ho comprato e collaudato un Philips 32" e devo
dire che si vedeva molto bene e anche l'audio era discreto. Era anche
equipaggiato di porta usb in grado di riprodurre video digitali ma dalle
prove che ho fatto emerso che i formati riprodotti non erano poi cos
tanti perci se si fa un certo uso di questo metreriale miltimediale, si
vedr costretto a comprare una di quelle scatolette tipo Playo o Dyplo.

--
Ciao, Giuseppe
satellizzatore@@virgilio.it
ZaneGM  è attualmente disconnesso ZaneGM
Junior Member
grazie della risposta.
Il tuo ragionamento non fa una piega.
Ci tengo solo a dire che essendo io uno che non ha delle grosse pretese
audio,
mi andrebbe bene anche un sonoro discreto..ed il tutto controllabile
comodamente seduto sul divano.

--

Re: Samsung SMART TV [messaggio #179141 è una risposta a message #179049] ven, 16 marzo 2012 23:39 Messaggio precedente
ZaneGM wrote:

> [...]
> pretese audio,
> mi andrebbe bene anche un sonoro discreto..ed il tutto controllabile

Per testare quel televisore l'ho messo sul tavolo e mi sono seduto sulla
sedia a meno di un metro da lui. Il volume l'ho alzato fino a circa il 50% e
quando ti dico che era discreto intendo dire che non gracciava. I bassi te
li puoi quasi scordare, tanto per darti una vaga idea. Purtroppo l'audio
il tallone d'Achille di questo tipo di televisori, per tamponare ci vorrebbe
almeno uno straccio di home theatre ma poi finisce che ingombrano pi di
quelli vecchi. E con gli OLed sar ancora peggio.