Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Samsung SMART TV

Samsung SMART TV [messaggio #178422] mer, 14 marzo 2012 09:23 Messaggio successivo
ZaneGM  è attualmente disconnesso ZaneGM
Salve a tutti,
chiedo gentilmente essendo in procinto di acquistare una nuova
televisione:
sono orientato alla serie Smart Tv LED della Samsung, diciamo un 32
pollici.
Mi chiedevo se è un buon acquisto qualitativamente parlando e se realmente
leggono anche gli mp3 che uno hanno in un Hard Disk esterno.
grazie

Re: Samsung SMART TV [messaggio #178825 è una risposta a message #178422] gio, 15 marzo 2012 22:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
budobudo  è attualmente disconnesso budobudo
ZaneGM wrote:

> [...]
> Mi chiedevo se è un buon acquisto qualitativamente parlando e se
> realmente leggono anche gli mp3 che uno hanno in un Hard Disk esterno.

I modelli predisposti lo fanno ma non vedo l'utilità di ascoltare musica col
televisore acceso e per di più attraverso delle cassette ridicole. Qualche
tempo fa per un mio amico ho comprato e collaudato un Philips 32" e devo
dire che si vedeva molto bene e anche l'audio era discreto. Era anche
equipaggiato di porta usb in grado di riprodurre video digitali ma dalle
prove che ho fatto è emerso che i formati riprodotti non erano poi così
tanti perciò se si fa un certo uso di questo metreriale miltimediale, si
vedrà costretto a comprare una di quelle scatolette tipo Playo o Dyplo.

--
Ciao, Giuseppe
satellizzatore@@virgilio.it

Re: Samsung SMART TV [messaggio #179141 è una risposta a message #179049] ven, 16 marzo 2012 23:39 Messaggio precedente
ZaneGM wrote:

> [...]
> pretese audio,
> mi andrebbe bene anche un sonoro discreto..ed il tutto controllabile

Per testare quel televisore l'ho messo sul tavolo e mi sono seduto sulla
sedia a meno di un metro da lui. Il volume l'ho alzato fino a circa il 50% e
quando ti dico che era discreto intendo dire che non gracciava. I bassi te
li puoi quasi scordare, tanto per darti una vaga idea. Purtroppo l'audio è
il tallone d'Achille di questo tipo di televisori, per tamponare ci vorrebbe
almeno uno straccio di home theatre ma poi finisce che ingombrano più di
quelli vecchi. E con gli OLed sarà ancora peggio.