Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » [SEMI-OT]] TV Sharp lc 24le510e

[SEMI-OT]] TV Sharp lc 24le510e [messaggio #178424] mer, 14 marzo 2012 11:10 Messaggio successivo
Rick  è attualmente disconnesso Rick
qualche mese fa ho acquistato il tv in oggetto e ne sono soddisfatto
tranne per le informazioni a mio parere molto lacunose che il manuale da
riguardo alla registrazione su penna USB. Sapete dirmi come si calcola la
dimmensione in MByte dei files in funzione della lunghezza,alla
risoluzione in cui rai e mediaset trasmettono sceneggiati,soap,tg ecc.?
Re: [SEMI-OT]] TV Sharp lc 24le510e [messaggio #178448 è una risposta a message #178424] mer, 14 marzo 2012 13:03 Messaggio precedente
G.B.  è attualmente disconnesso G.B.
Il 14/03/2012 11.10, rick ha scritto:
> Sapete dirmi come si calcola la
> dimmensione in MByte dei files in funzione della lunghezza,alla
> risoluzione in cui rai e mediaset trasmettono sceneggiati,soap,tg ecc.?

Boh, forse si fa così: se c'è nelle info del TV, prendi il flusso dati
medio del programma in kbps (kilo bit per secondo) lo dividi per 8192 =
MByte/sec e lo moltiplichi per 3600 = MByte/ora.