Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Brucia lettere ex e appicca incendio.

Brucia lettere ex e appicca incendio. [messaggio #178581] mer, 14 marzo 2012 21:18 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Credo di intuire perché lo abbia lasciato...

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2012/03/14/v isualizza_new.html_131936144.html

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
*Brancaleone*, in data 14/03/2012 21:18, ha scritto:

> Credo di intuire perché lo abbia lasciato...
>
> http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2012/03/14/v isualizza_new.html_131936144.html

è un tipo molto *focoso*.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Sostieni con il tuo 5 per mille la Trappa delle suore norcine del Duomo

> è un tipo molto *focoso*.

Non smetteva un attimo di pensare alla sua fiamma

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Le diete? Solo lontano dai pasti.
Re: Brucia lettere ex e appicca incendio. [messaggio #178588 è una risposta a message #178583] mer, 14 marzo 2012 22:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo

anni d'amore andati in fumo

--
Alex M.
Re: Brucia lettere ex e appicca incendio. [messaggio #178590 è una risposta a message #178583] mer, 14 marzo 2012 22:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Combinando casualmente alcuni bit avanzati *Macchia* elaborò la
> seguente stringa:

> Non smetteva un attimo di pensare alla sua fiamma

contenevano frasi scottanti.
"La vita è ciò che accade mentre stiamo facendo altro."
Re: Brucia lettere ex e appicca incendio. [messaggio #178640 è una risposta a message #178590] gio, 15 marzo 2012 00:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
In quel tempo, *SiMcarD* della tribù di *it.test*, si rivolse ai suoi
discepoli e disse:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Brancaleone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> contenevano frasi scottanti.

Certo che anche la località VallARSA non era di buon auspicio...

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Chi non ha mai sbagliato un congiuntivo scagli il primo dizionario
Re: Brucia lettere ex e appicca incendio. [messaggio #178671 è una risposta a message #178590] gio, 15 marzo 2012 08:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nemo  è attualmente disconnesso Nemo
On 14 Mar, 22:17, SiMcarD <simc...@despammed.com> wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Brancaleone si incontrarono
>  e si sviluppò un nuovo idioma:

> contenevano frasi scottanti.

e di ardente amore

"N"
Re: Brucia lettere ex e appicca incendio. [messaggio #178672 è una risposta a message #178640] gio, 15 marzo 2012 08:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 15 Mar, 00:19, Brancaleone <spamma...@mamm.a> wrote:
> In quel tempo, *SiMcarD* della tribù di *it.test*, si rivolse ai suoi
> discepoli e disse:

> Certo che anche la località VallARSA non era di buon auspicio...

però è un bel posto

"N"
Re: Brucia lettere ex e appicca incendio. [messaggio #178692 è una risposta a message #178581] gio, 15 marzo 2012 09:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 14 Mar, 21:18, Brancaleone <spamma...@mamm.a> wrote:
> Credo di intuire perché lo abbia lasciato...
>
> http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2012/03/14/v isualizza...

ziocc..... l'incendio si è sviluppanto a monte di Raossi, spegnere
incendi in quella zona dà dirtto al darwin award

spero che i VVFF lo abbiano preso a calci in culo fino a trento

"N"
Re: Brucia lettere ex e appicca incendio. [messaggio #178699 è una risposta a message #178692] gio, 15 marzo 2012 11:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Scriveva Nemo giovedì, 15/03/2012:

> ziocc..... l'incendio si è sviluppanto a monte di Raossi, spegnere
> incendi in quella zona dà dirtto al darwin award
>
> spero che i VVF lo abbiano preso a calci in culo fino a trento
>

> "N"
Re: Brucia lettere ex e appicca incendio. [messaggio #178750 è una risposta a message #178640] gio, 15 marzo 2012 17:26 Messaggio precedente
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Thu, 15 Mar 2012 00:19:35 +0100
Brancaleone <spamma.tu@mamm.a> ha scritto:

> In quel tempo, *SiMcarD* della tribù di *it.test*, si rivolse ai suoi
> discepoli e disse:

> Certo che anche la località VallARSA non era di buon auspicio...

tutta colpa della lontananza. era tutto scritto.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v =irZIRa9-VDs#t=42s