Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » il ritorno del glam in italia ? mi dite x favore qualche bands da consigliarmi ????!!!

il ritorno del glam in italia ? mi dite x favore qualche bands da consigliarmi ????!!! [messaggio #178681] gio, 15 marzo 2012 11:11 Messaggio successivo
giuliaccio  è attualmente disconnesso giuliaccio
ciao ragazzi, buongiorno alle 11.07

Non sono un giornalista, non sono un esperto,
avreste qualche bands da consigliarmi tipo
i tre allegri ragazzi morti ?? mi piacciono i testi italiani, è piu'
forte di me

"Mina si fa di ketamina" dei Rosso Dalmata è davvero figa !
è tanto che non ascoltavo tanta energia e delle melodie su testi cosi
diretti in italiano
avreste da consigliarmi altre bands stile dalmata ??? grazias

ho ascoltato i cani e devo dire che mi piacciono anche loro
bugo ??? ahahha mi piace quella sul sintetizzatore

Sarebbe fighissimo in Italia una rinascita rinascita del glam,
dei testi cosi diretti ( non che manchi questa cosa nella cultura
underground per carità)...adoro il teatro degli orrori, però di questi
ragazzi mi hanno colpito le tematiche
molto poco nobili, commerciali, quasi scomode inserite in un contesto
musicale
molto vendibile !!

un saluto roccioso
Re: il ritorno del glam in italia ? mi dite x favore qualche bands da consigliarmi ????!!! [messaggio #178682 è una risposta a message #178681] gio, 15 marzo 2012 11:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco  è attualmente disconnesso Marco
Il 15/03/2012 11:11, giuliaccio ha scritto:
> Sarebbe fighissimo in Italia una rinascita rinascita del glam,
[cut]

glam?

--
M.
Re: il ritorno del glam in italia ? mi dite x favore qualche bands da consigliarmi ????!!! [messaggio #178683 è una risposta a message #178681] gio, 15 marzo 2012 11:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco  è attualmente disconnesso Marco
Il 15/03/2012 11:11, giuliaccio ha scritto:
> ciao ragazzi, buongiorno alle 11.07

tra l'altro i cross-post non sono una gran porcata?

--
M.
Re: il ritorno del glam in italia ? mi dite x favore qualche bands da consigliarmi ????!!! [messaggio #178710 è una risposta a message #178683] gio, 15 marzo 2012 12:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Marco" <full_circle@email.it> ha scritto nel messaggio

> tra l'altro i cross-post non sono una gran porcata?

Dipende. Un x.post tra it.arti.musica.strumenti.chitarra e
it.arti.musica.rock non lo vedo così male.
Imvho, sono peggio certi OT.
Re: il ritorno del glam in italia ? mi dite x favore qualche bands da consigliarmi ????!!! [messaggio #178711 è una risposta a message #178681] gio, 15 marzo 2012 12:12 Messaggio precedente
N1  è attualmente disconnesso N1
Imprecavo contro il nuovissimo ordinamento quando giuliaccio
<giuliocedro@gmail.com> ha detto :

scusa ma in tutta sincerità:
ma che stai a dì?

--
"Non è mai troppo tardi per imparare a suonare..."
"Sì bhè, magari alle 3 di notte evita."