Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » [RECE]John Carter

[RECE]John Carter [messaggio #178686] gio, 15 marzo 2012 09:31 Messaggio successivo
Welsh  è attualmente disconnesso Welsh
Classicamente, come per ogni film che mi ha fatto cagare pavoni giganti
dal culo, questa recensione partirà prendendo il tutto da molto
lontano, lontanissimo.

I fratelli Vanzina. Una cosa che in pochi prendono in considerazione
dei panettoni dei fratelli vanzina e che, generalmente, utilizzano
vallette o show girl come attrici e, sempre generalmente, queste sono
dirette e recitano bene quanto le loro colleghe professioniste. Tanto
di cappello ai fratelli Vanzina quindi, perché non è cosa facile
dirigere una novellina e standardizzare le sue qualità d’attrice a
quelle delle colleghe con esperienza.

Andrew Stanton non riesce in questo. Proprio non ci arriva a dirigere
in modo sereno e credibile quella gran figa di Lynn Collins: sembra
uscita da una soap argentina anni ottanta del cazzo dove il solito
imprenditore del caffé si innamora della serva di turno, tutto orgoglio
e tette, che non lo vuole ma che a causa del suo amore per in
guerrigliero sudista dei miei coglioni deve bla bla bla.

No cazzo, non si può dirigere così un tal figone.

Inaccettabile il resto. Lacune da tutte le parti: Stanton dirige questa
pellicola come nella speranza che la post produzione sia in grado di
correggere gli enormi problemi di segmentazione della narrazione grazie
ad effetti speciali di tutto rispetto. Ma la post produzione non riesce
in questo: il film rimane maledettamente spezzettato, segmentato, con
cadute nella sceneggiatura tali da far pensare che al film abbiano
rimosso qualche quarto d’ora per far sì che l’imbecille di turno
acquisti la versione integrale in DVD.
Voto: 2 (1 punto per la Lynn che è roba da diventare scemi, 1 punto per
il cane marziano che è l’unico elemento che è riuscito a strapparmi un
cazzo di sorriso).

da:
http://sirmichaelkane.wordpress.com/2012/03/14/il-film-della -settimana-john-carter/

Inviato da IPad

-------------------------------------
Re: John Carter [messaggio #178688 è una risposta a message #178686] gio, 15 marzo 2012 11:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Once Upon a Time in I  è attualmente disconnesso Once Upon a Time in I
On 15 Mar, 09:31, Welsh <we...@tiscali.it> wrote:
> Classicamente, come per ogni film che mi ha fatto cagare pavoni giganti
> dal culo,

Con la ruota o senza?
No, perchè cambia molto
Re: [RECE]John Carter [messaggio #178712 è una risposta a message #178686] gio, 15 marzo 2012 12:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
noquarter  è attualmente disconnesso noquarter
Welsh ha scritto:

> in modo sereno e credibile quella gran figa di Lynn Collins:

eccolla' mi hai fatto guggola' Lynn Collins boobs invece che imdb... :]

Re: John Carter [messaggio #178714 è una risposta a message #178688] gio, 15 marzo 2012 12:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Once Upon a Time in IACine ha sostenuto :
> Con la ruota o senza?
> No, perchè cambia molto

rotflz, ci puoi giurare che cambia molto

Inviato da IPad

Re: [RECE]John Carter [messaggio #180441 è una risposta a message #178686] mer, 21 marzo 2012 11:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE

http://goo.gl/0TNFnhttp://goo.gl/0TNFn

--
[ b a z ]
"Scettico io? Ne dubito!"