Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ho sonno

ho sonno [messaggio #178855] gio, 15 marzo 2012 22:47 Messaggio successivo
ma se vado a letto adesso, in un attimo suona la sveglia e si
ricomincia tutto daccapo :-(
Re: ho sonno [messaggio #178857 è una risposta a message #178855] gio, 15 marzo 2012 22:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> ma se vado a letto adesso, in un attimo suona la sveglia e si
> ricomincia tutto daccapo :-(

è che è? il giorno della marmotta?
"Se la Bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano
l'esistenza di Topolino."
Re: ho sonno [messaggio #178861 è una risposta a message #178857] gio, 15 marzo 2012 22:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ci ha detto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> è che è? il giorno della marmotta?

bel film :D
è che i miei giorni ultimamente sono tutti uguali...
Re: ho sonno [messaggio #178863 è una risposta a message #178861] gio, 15 marzo 2012 22:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> SiMcarD ci ha detto :

> bel film :D
> è che i miei giorni ultimamente sono tutti uguali...

beato te.
ultimamente i miei giorni sono peggiori del solito :-/
"Quando sei qui con me tutto appare migliore...anche la morte."
Re: ho sonno [messaggio #178866 è una risposta a message #178855] gio, 15 marzo 2012 22:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Seymour Chinawsky ha sostenuto :
> ma se vado a letto adesso, in un attimo suona la sveglia e si ricomincia
> tutto daccapo :-(

beh, mica detto.
sai quanta gente ogni giorno va a dormire e non si sveglia piu?
*eg*
:-*

--
Firma
Re: ho sonno [messaggio #178871 è una risposta a message #178863] gio, 15 marzo 2012 23:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, SiMcarD ha sostenuto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> beato te.
> ultimamente i miei giorni sono peggiori del solito :-/

ma non ho detto che i miei siano belli :-(
Re: ho sonno [messaggio #178872 è una risposta a message #178866] gio, 15 marzo 2012 23:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Catrame ha scritto :

> beh, mica detto.
> sai quanta gente ogni giorno va a dormire e non si sveglia piu?
> *eg*
> :-*

ma magari
Re: ho sonno [messaggio #178873 è una risposta a message #178872] gio, 15 marzo 2012 23:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky ha pensato forte :

> ma magari

santiddìo
in fondo la monotonìa ci ha il suo fascino.
crogiularsi nel solito tran(s) tran(s) e sentirsi sicuri che nulla
accadrà di diverso, come in una scatola piena di bambagia

o no

--
Firma
Re: ho sonno [messaggio #178874 è una risposta a message #178866] gio, 15 marzo 2012 23:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Catrame ha scritto :

> beh, mica detto.
> sai quanta gente ogni giorno va a dormire e non si sveglia piu?
> *eg*
> :-*

sono daccordo e cmq basta farsi una ragazza/o e tutto cambia ..in
meglio ma anche in peggio.....quasi sempre in peggio

--

--------
eh?(cit)

ma daiiiiiiiii cazzooooooo

--

--------
eh?(cit)

http://www.youtube.com/watch?v=qkgPKHK5hcw

--

--------
eh?(cit)
Il 15/03/2012 23:03, Urbano ha scritto:

> sono daccordo e cmq basta farsi una ragazza/o e tutto cambia ..in meglio
> ma anche in peggio.....quasi sempre in peggio

se poi vuole proprio qualcosa che gli renda le giornate
diverse basterebbe farsi un ragazzo

--
Alex M.
Re: ho sonno [messaggio #178894 è una risposta a message #178871] gio, 15 marzo 2012 23:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Allora q8 tutti e due.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Se ci sono i soldi, l'importante è la salute.

sbruooool