Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » i moncher

i moncher [messaggio #178860] gio, 15 marzo 2012 22:50 Messaggio successivo
darne un paio in regalo alla segretaria, che non li ha mai assaggiati
in vita sua perchè è niggaz in un paese straniero, è sinonimo di
garanzia...

--
Firma
Re: i moncher [messaggio #178862 è una risposta a message #178860] gio, 15 marzo 2012 22:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> darne un paio in regalo alla segretaria, che non li ha mai assaggiati in vita
> sua perchè è niggaz in un paese straniero, è sinonimo di garanzia...

te l'ha data?
Re: i moncher [messaggio #178865 è una risposta a message #178862] gio, 15 marzo 2012 22:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky scriveva il 15/03/2012 :
> Catrame ci ha detto :
>
> te l'ha data?

la risposta alla tua prossima domanda è : non posso rellare

--
Firma
Re: i moncher [messaggio #178868 è una risposta a message #178865] gio, 15 marzo 2012 22:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Seymour Chinawsky scriveva il 15/03/2012 :

> la risposta alla tua prossima domanda è : sì, sono un qqrq

"La lunghezza di un minuto dipende da quale lato della porta del bagno
ti trovi."
Re: i moncher [messaggio #178870 è una risposta a message #178868] gio, 15 marzo 2012 22:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha usato la sua tastiera per scrivere :

--
Firma
Re: i moncher [messaggio #179031 è una risposta a message #178868] ven, 16 marzo 2012 13:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

Re: i moncher [messaggio #179032 è una risposta a message #179031] ven, 16 marzo 2012 13:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Quando porti i gianduia?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Il regolamento è un "Gentlemen Agreement" e vale solo per le persone
Macchia ha scritto:

> Quando porti i gianduia?

a catrame?
Re: i moncher [messaggio #179040 è una risposta a message #179034] ven, 16 marzo 2012 14:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo

a noi qui su it.test. :-P

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Editor: E' tutta una questione di enfasi: la parola giusta, nella
Macchia ha scritto:

> a noi qui su it.test. :-P

diciamo che con i dovuti distinguo, sì sì :)